Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 121 fino 133 di 133

Discussione: Distribuzione XXXX FREE MAGAZINE ...retribuzione in AlterCen

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

Guest

Predefinito

Ho inserito un banner che punta a www.xxxx.risorse.com nel fondo pagina del mio forum. Ho fatto bene??? Mi spettano AC??? Quanti??? Quando???

http://warpie.altervista.org/forums

Grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    dweb ha scritto:
    ovviamente skerzavo!!!

...immune????

ciao Paolo
    www.d-web.tk

nel senso che non VOLENDO mi rendo talmente \"ANONIMO\" da non essere rilevato dalle tue statistche :)

del resto immaggina un Hacker che attacca un sito federale se lascierebbe le sue tracce in un contatore di statistiche credi che quanto durerebbe la sua carriera di \"pirata informatico\"?

si vede che sei ignorante ( non come offesa) inmateria di 'underground' ... hacker e pirata informatico sono 2 accezioni diverse, hacker e' 1 cosa, cracker/pirata sono tutt'altro ...saluti

Guest

Guest

Predefinito

Ciao A Tutti,
    vorrei poter fare scaricare numeri della rivista dal mio sito, è ancora possibile? Vedo che tutti i post sono abbastanza vecchi... E sopratutto attualmente vi sono 5 numeri, ad novembre dovrei ricevere 500 altercents?
    Come si fa per scrivere un articolo sulla rivista e ricevere così i 20 altercents? Grazie Un Saluto a tutti, rispodetemi presto per favore . 8)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da adsert
    Ciao A Tutti,
    vorrei poter fare scaricare numeri della rivista dal mio sito, è ancora possibile? Vedo che tutti i post sono abbastanza vecchi... E sopratutto attualmente vi sono 5 numeri, ad novembre dovrei ricevere 500 altercents?
    Come si fa per scrivere un articolo sulla rivista e ricevere così i 20 altercents? Grazie Un Saluto a tutti, rispodetemi presto per favore . 8)

non si prendono più AC facendo scaricare gli articoli, ma solo col link, e non mi pare che siano riaperte le iscrizioni...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

io devo mettere il link ancora con la nuova versone del sito ma io ho 5 riviste di xxxxfreemagazine sul mio spazio web in formato zip

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da denanto
    io devo mettere il link ancora con la nuova versone del sito ma io ho 5 riviste di xxxxfreemagazine sul mio spazio web in formato zip
    Non ho più il riferimento al topic, comunque mi pare che la tretribuzione di AC per il download delle riviste sia ancora chiusa ( da marzo o aprile), vale solo il linck alla rivista ma è un mese che le iscrizioni sono chiuse.

( non ho letto tutti i post, magari mi sbaglio)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Io ho inserito il link al tuo sito, se hai un banner metto quello se vuoi....

http://femepsa.altervista.org/link.html

polarbear non è connesso Neofita

Predefinito

io ho messo i link alle riviste xxxxfreemagazine che ho messo NEL MIO SPAZIO

quindi aderisco all'iniziativa nella speranza di avere qualche AC ... un giorno!!

nome utente: polarbear
    polarbear.altervista.org

Guest

Predefinito

ora ci sono anche sul mio sito

pkmntg.altervista.org

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

salve raga vi invio questo post pe avvisarvi che ho inserito i link all magazine se volete controllare questo e il mio sito

http://viky.altervista.org

Guest

Predefinito

ciao, è ancora valida questa promozione?
    ci sono ancora altercent per chi distribuisce freemag o per chi scrive un articolo? ci sono argomenti in particolare da trattare nella rivista?

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345