dunque altervista deve reintegrare le spese quindi escludiamo gli ac per il dominio... ma se invece si potesse impiegare il denaro guadagnato per l'aquisto di un dominio? preparate pure i fucili intanto mi metto la bendina... :D
dunque altervista deve reintegrare le spese quindi escludiamo gli ac per il dominio... ma se invece si potesse impiegare il denaro guadagnato per l'aquisto di un dominio? preparate pure i fucili intanto mi metto la bendina... :D
mi sembra il caso di dire "son soldi tuoi e spendili come ti pare"
ah meno male pensavo volessi spararmi :P facendo così altervista potrebbe guadagnare dindi extra fissi dato che rinnoverebbero ogni anno
Puntare...
Mirare...
FUOCO!!!
Comunque sarebbe veramente comodo se Altervista si occupasse di fare da intermediario per l'acquisto di un dominio.
P.S.: l'esecuzione è per la località, cambiala è INQUIETANTE (e soprattutto non toglierti la bendina così posso scappare).
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
comprando il domain con un altro gestore, sarebbe possibile poi
dare come riferimento invece che l'ip l''indirizzo del mio sito su AV (xxxxx.altervista.org) ?
mah... mi sembra si fosse detto tempo fa che Altervista non voleva rogne di questo tipo... Fare da intermediario, intendo.