Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: Una rinfrescata alle faq

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È ora di aggiornare la pagina delle FAQ, chiunque può contribuire postando come replica a questo messaggio eventuali domande che potrebbero essere aggiunte a quelle esistenti.
    Gianluca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quanti banner posso inserire?

    che pagine posso inserire...

    mancano questi 2

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    quanti banner posso inserire?

    che pagine posso inserire...

    mancano questi 2
    cosa sono gli altercent?
    (ma è scontato che lo inserirete :P )

    in ogni caso piegherei tutto cio\' che riguarda gli altercent
    mi era venuta in mente una cosa leggendo un post a proposito degli altercent qualcuno diceva che siamo una \"MINICITTA\'\"
    bene siccome gli altercent sono una vera forma di moneta a corso legale SOLO su altervista perche\' non usarla come forma di pagamento tra di noi?
    che so magari io faccioi uno script per acquariomania e acquariomania mi paga con 10 altercent
    oppure dweb mette un banner del mio sito nel mio ed io gli do 10 altercent per il disturbo e cosi\' via ;)
    che ne deite?
    secondo me non sarebbe male :)


    HolaZ
    XXXX

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    (qualcuno???)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ps:
    cosa sono gli altercent c\'è già...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    [/quote]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Modifica/Cancella | Replica

  8. #8
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    spiegare anche bene come si lasciano messaggi sul forum! Cioè che si deve cliccare su new topic io mi sono ammazzato prima di capirlo infatti mandavo sempre messaggi a Gianluca direttamente invece di publicarli!
    nazionale

  9. #9
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    non sul forum scusate ancora non ho imparato i termini sul postform!
    nazionale

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora,devi cliccare su new post per qualcosa di nuovo,
    replica, per replicare al messaggio
    e basta.

  11. #11
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    anche come si fa a usare l\'e-mail che si ha a disposizione! si può usare con outlook ecc.. e dal server come ci si entra si cliccando su e-mail e poi compare una finestra per inviare messaggi ma per leggerli?
    nazionale

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    da outlook non si può usare
    per mandare e-mail vai nel pannello e clicca su e-mail

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    da outlook non si può usare
    per mandare e-mail vai nel pannello e clicca su e-mail
    non si puo\' da outlook inquanto non è una vera casella diu posta ma un alias.

    un alias e\' una spece di redirect mail
    cioe\' reinderizza le mail al tuo vero indirizzo :)

    ciao.
    Acquariomania.

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Rispondo a xxxxwebmaster sulla questione degli scambi di AlterCents tra i membri: l\'idea è molto buona, ma rimangono alcuni problemi a livello pratico. Qualcuno infatti potrebbe decidere di arricchirsi in modo non proprio onesto creando diversi accounts \"fasulli\" e trasferendo tutti gli AC di bonus relativi ad ogni account, questo non sarebbe molto \"sportivo\" e comunque sarebbe anche contrario al motivo stesso per cui l\'AC esiste. Si potrebbero tuttavia porre delle limitazioni sul trasferimento di AC, ma diventerebbe una cosa molto difficile da gestire, soprattutto con un numero di membri elevato.
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    Rispondo a xxxxwebmaster sulla questione degli scambi di AlterCents tra i membri: l\'idea è molto buona, ma rimangono alcuni problemi a livello pratico. Qualcuno infatti potrebbe decidere di arricchirsi in modo non proprio onesto creando diversi accounts \"fasulli\" e trasferendo tutti gli AC di bonus relativi ad ogni account, questo non sarebbe molto \"sportivo\" e comunque sarebbe anche contrario al motivo stesso per cui l\'AC esiste. Si potrebbero tuttavia porre delle limitazioni sul trasferimento di AC, ma diventerebbe una cosa molto difficile da gestire, soprattutto con un numero di membri elevato.

    avevo pensato a tsle probabilita\' di speculazione :)
    ma mi è saltata in mente un idea :)
    si potrebbe crare una banca Virtuale che media le transazioni di capitale :)
    naturlamente la transazione di capitale potrebbe avere un costo in proporzione al capitale trasferito :)
    e in ogni caso si dovrebbe specificare il perche\' del trasferimento :)
    insomma non credo sia inrealizzabile anzi... e ci si avvicina di + all\'idea della MINICITTA\' :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    se posso dare una mano...

    (MINICITTA...)

    Qualcosa ho in mente...

    ...mette giù qualcosa e vi faccio sapere...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    se posso dare una mano...

    (MINICITTA...)

    Qualcosa ho in mente...

    ...mette giù qualcosa e vi faccio sapere...

    paolo se te serve una mano per sviluppare la tua idea fino alla fine di giugno ci sono sicuramente:)

    HolaZ
    XXXX

  18. #18
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    A proposito della minicittà...avevo pernsato a un supermercato un po particolare, posto nella sezione richiesta nuovi servizi..:!
    aru culu

  19. #19
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Io spiegherei meglio il fatto del traffico e del mantenimento, scriverei a quanti visitatori viene dato il dominio personalizzato, tutte cose per le quali vi ho fatto scervellare per spiegarmele :) e che anche altri come me potrebbero non capire subito e scriverebbero mex sul forum appesantendone il caricamento. Scriverei anche ogni quanto i siti vengono messi sui motori di ricerca come aveva detto dweb.
    Se mi viene qualcos\'altro vi avverto :)
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  20. #20
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    [/quote]
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    altra nota per le faq, specificare nel dettaglio il costo in AC di ogni servizio, aggiunta di spazio, di banda, etc :) per non costringere tutti a una lunga ricerca nel forum ^__^

  22. #22
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il costo delle varie risorse è variabile e si calcola in rapporto a quanto si ha a disposizione ed ai consumi effetivi della comunità, ad esempio, in vista di un upgrade hardware il prezzo dello spazio tende a scendere.
    Gianluca

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    approposito di AlterBank che ne dite di creare una banca virtuale per depositare gli AC in modo da farli \"fruttare\"???


    Scubbia

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    l\'idea è buona, bisognerebbe trovare un tasso accettabile


  25. #25
    L'avatar di freddy
    freddy non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2002
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Avrei un\'idea x il trasferimento un limite massimo.. e... magari x ki aderisce alla città nn può avere oltre 2 account... x esempio.... e poi.. con gli ip.. e cockies verrebbe impedito il trasferimento dalla stessa macchina.. no eh? Bho...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    no, i furbi esistono sempre...

  27. #27
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Scusate l\'ignoranza ma che codici si devono usare per fare le emoticons (o faccine come le vogliate chiamare) nel forum?

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    madbad ha scritto:
    Scusate l\'ignoranza ma che codici si devono usare per fare le emoticons (o faccine come le vogliate chiamare) nel forum?
    sei OT, e poi c\'è già un post che ne parla


  29. #29
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusate l\'ignoranza, mi sono appena iscritto e ho letto la faq...
    Maa... in pratica ho capito che il succo del discorso è questo: se voglio avere il mysql devo inviare 2500 post.
    Vero o falso? Non cè nessunaltro modo?

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    non sarebbe il luogo più adatto per chiederlo ma comunque... :) ... se per guadagnare 2500 ac dovresti scrivere solo msg sul forum verresti bannato dopo un giorno e non ti basterebbero due vite :) ... ci sono modi molto più semplici, come quello di mettere banner (col tag #altervistabanner# nelle tue pagine html) oppure partecipare ai vari concorsi (per questi fatti un giretto nel forum, ci sono fin troppi topic che ne parlano :)) ... spero di essere stato utile :D ... per la prossima volta ricorda che se hai problemi devi postare nella sezione \"aiuto\" :D bYe

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •