avrei bisogno di qualcuno che mi realizzi un semplice (penso che uno che conosca bene flash nn ci meta più di 15 minuti...) manu in flash da inserire nell'header del mio sito...
Se volete in cambio posso offrire pubblicità suil mio sito...
avrei bisogno di qualcuno che mi realizzi un semplice (penso che uno che conosca bene flash nn ci meta più di 15 minuti...) manu in flash da inserire nell'header del mio sito...
Se volete in cambio posso offrire pubblicità suil mio sito...
vai su google e cerca Flashation Menu Builder è un prg fantastico! 4 click e il tuo menu in flash è fatto!
interessante....... lo provo!
Originalmente inviato da Dodi
troppo semplice.... mi servirebbe la mano di qualcuno che sappia usare flash... il lavoro è cortino!
Forte! Ci ho dato un'occhiata ma ci ritornerò! Io con flash ho fatto questo oggi... L'URL l'ho già postato in un altro 3d ma non vi dispiace se diffondo la notizia!Originalmente inviato da Dodi
Comunque con flash il menu non lo fai in 15 min... a meno che te ne freghi poco e fai della roba che assomiglia molto a un link... Io non ci so andare un granchè ma 15 min. mi ci vogliono per caricarlo... :grin: Se vuoi prendo i bottoni di DW mi dici cosa ci vuoi scritto e te li mando...
Ultima modifica di pulidori : 16-06-2004 alle ore 00.05.48
Originalmente inviato da pulidori
i bottoni di dw?
Cioè?
A me vanno bene anche dei menu semplici semplici come quelli di flashation... solo vorrei i sottomenu
Tu puoi farmeli? Me li faresti davvvero?
(oppure te ne indico qualcuno nella galleria di risorseflash.it e lo modifichi)
Non sottovalutare il prog. che ti ho consigliato! inoltre poi DW a parecchi bottoni in flash gia pronti da inserire, quindi fai te.
Originalmente inviato da Dodi
si ma il programma che mi hai dato nn li crea i sottomenu! O sono cosi fagiano io?
flashmx.html.it
il loro menu ha i sottomenu ed e' liberamente scaricabile (almeno quando lho visto l'ultima volta lo era)
Comunque si http://flash-mx.html.it/ trovi anche menu in flash con sottomenu personalizzabili mediante il programma! Comunque non ti fissare con flash in quanto per i sottomenu c'è roba più abbordabile in javascript! Se poi vuoi flash in tutti i modi dai un'occhiata in giro! Io non ho molto tempo per aiutarti!
Ultima modifica di pulidori : 16-06-2004 alle ore 19.25.35
peccato sia solo verticale..Originalmente inviato da dxblade
Prova a vedere anche nel sito della macromedia, ci sono dei menu scaricabili che vanno anche in orizzontale! Mi pare... io ce l'ho e mi sembra di averli scaricati da li... Altrimenti te lo mando...
http://www.zedmarlin.it/
menu già fatti, da personalizzare
molto carini soprattutto :)
Originalmente inviato da xmaxMammamia che sito!!!
Provate ad andare a http://www.zedmarlin.it/ e portatevi nella finestra "full site", quindi cliccate su "Metallic Future Version Ver.5" e aspettate (poco)... Mi piace da morire la grafica! In più spippolate con la musica e i vari link...
Tanta roba!!!
Ultima modifica di pulidori : 16-06-2004 alle ore 20.13.10