Ho generato 45 clic e mi sono stati accreditati 0.8 cent di euro..
ogni clic mi dovrebbe accreditare 400 lire ad ogni clic...
quindi 18000 cioe\' circa nove euro...
la cosa non mi quadra...
Ho generato 45 clic e mi sono stati accreditati 0.8 cent di euro..
ogni clic mi dovrebbe accreditare 400 lire ad ogni clic...
quindi 18000 cioe\' circa nove euro...
la cosa non mi quadra...
multimaf
i clic devono provenire tutti da persone diverse e non dalla stessa persona
Viene accreditato un solo click per IP ogni 24 ore.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Ma... a parte quello che ti hanno già detto, cioè che dallo stesso IP può arrivare un solo click nelle 24 ore, dove hai letto che un click paga 400 lire?
Il banner che paga meglio paga 4 centesimi, meno di 80 lire!
non è vero ce nè uno che paga 5 centesimi :P
cmq a lui non funzionava perchè ha tentato di \"barare\"
i banner clikkati da una rete lan vengono conteggiati uno solo allora?
se io ho dieci colleghi che clikkano sui miei banner me ne conta uno solo:(
vistao che la connessione è una lan ed esce in rete con un unico ip
non ditemi che è così altrimenti mi sparo :)
si, è così
se hanno tutti gli stessi IP....
mi sa che ti puoi sparare.. :D:D:D
Gioco di mano gioco da villano..
Questo sistema può essere definito \"autoerotismo bannico\"?
in realta che clikkano sono dieci persone diverse mentre li considerano una sola che ca**ata
ps queste regolametazioni vengono decise dai proprietari dei banners non da AV!
proprio perk decidono i proprietari dei banner optano per la scelta + sicura per loro e meno vantaggiosa per voi :) (shhh non lo dite...altrimenti m iquerelano :P)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
si ma tutto ciò penalizza i dsl perchè gli altri uscendo e rientrando cambiano IP
nazionale
il fine di banner non è quello di essere cliccato da chi li pubblica ma dai visitatori...
esatto...
PS quelli con una linea PSTN su telecome quando si sn scollegati x ricollegarsi pagano 150£.... contro gli 80 guadagnati evutalmente cliccando.... ottima idea eh?
cmq state attenti.... controllano anke il click ratio (banner visualizzati / click) e se sei fuori dalla norma si insospettiscono... e fanno controlli + approfonditi...
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...