mi servone 250 ac ma non esistono modi per guadagnarli in maniera relativamente veloce?
mi servone 250 ac ma non esistono modi per guadagnarli in maniera relativamente veloce?
semplice, fai cerca nel forum!!!!!!
Originalmente inviato da KTRCreations
Tutto è relativo nella vita! credimi e di solito la via giusta non è mai quella più semplice. ('mmazza quanta saggezza sprigiono oggi! )
scusa ma cosa cerco? 250 ac?? si un pelino più chiaro
se cercavi nel forum trovavi questo:
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320
è stato scritto apposta :)
si ma vorrei farti notare che le possibilità di guadagno più conveniente sono "momentaneamente sospese" quindi mi sa che non ci sono molte speranze di avere 250 ac :(
devi rimpiazzare tutto il tuo sito con una bella pagina con tutto di tutto ,se cerchi nel forum c'è anche questo :D
io sto sclerando e' da 6 mesi che aspetto di attivare definitivamente il database ho 2088 ac pesno che alla fine del 2005 ci arrivero ai fatidici 2500
Dal regolamento del forum:
e6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
Dalla regola principale di questa sezione:
Originalmente inviato da dweb