Visualizza risultati del sondaggio: Vi piace l'idea?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

9 60.00%
  • No

6 40.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: avrei una proposta sugli AC

Guest

Predefinito

Che ne direste di poter farvi fare i banner da Pincopallino e di pagarlo in AC? Io direi ke sarebbe fantastico! Nel pannello di controllo una nuova voce ke dice paga, tu lì inserisci l'ammontare e il nick è quel nick riceverà ammontare AC l'unico problema è ke quando una fa un nuovo nick riceve 1500 AC (mi sembra) e può darli a ki vuole e quindi ci saranno maggiori account fasulli. Io nn dicevo solo x i banner ma anke x lo spazio web, database mysql, es. io ti do 100 ac e tu mi dai 1mb di spazio, se tutto questo è possibile sarebbe fantastico (almeno secondo me)

Guest

Predefinito

Che ne direste di poter farvi fare i banner da Pincopallino e di pagarlo in AC? Io direi ke sarebbe fantastico! Nel pannello di controllo una nuova voce ke dice paga, tu lì inserisci l'ammontare e il nick è quel nick riceverà ammontare AC l'unico problema è ke quando una fa un nuovo nick riceve 1500 AC (mi sembra) e può darli a ki vuole e quindi ci saranno maggiori account fasulli. Io nn dicevo solo x i banner ma anke x lo spazio web, database mysql, es. io ti do 100 ac e tu mi dai 1mb di spazio, se tutto questo è possibile sarebbe fantastico (almeno secondo me)

Guest

Predefinito

Per i moderatori è possibile o no ke un giorno sia attivato questo servizio?

Guest

Predefinito

se ne è già discusso in passato di questo argomento

Guest

Predefinito

un altra cosa...ma cosa ci fa in collaborazione questo topic???

Guest

Predefinito

nn sapevo dove postarlo ma poi mi sono accorto ke lo potevo postare in servizi

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Non credo sia fattibile questa cosa!
    In primis come hai detto te ci sarebbero tonnellate di account fasulli aperti dai "soliti furbi" pur di poter avere gli AC (<- e vedi se nella vita non gira tutto intorno ai soldi) e secondo perchè qui diventerebbe tipo "mafia"... sai che smercio di AC che ci sarebbe sottobanco :P e AV perderebbe ogni controllo sugli AC

Guest

Predefinito

a questo nn ci avevo pensato, xò x limitare il crearsi di account fasulli, si può mettere ke un utente nn può registrarsi con la stessa e-mail, e ke ad ogni registrazione si preleva l'IP (lo so ke molti ce l'hano dinamico xò altri no) e poi ogni transazione di AC viene registrata nel database, così nemmeno penso sia fattibile xò penso sempre ke sia fantastica quest'idea

Guest

Predefinito

Bè probabilmente sarebbe fattibile se fatto alla luce del sole. Intendo dire: in una sezioen del forum apposita una chiede cosa gli serve... gli altri lo preparano e quando il tizio ha deciso quale gli va bene lo paga (passando attraverso giuanluca).
    Questo è ovviamente solo un esempio... un'altra cosa che mi viene in mente è creare una sorta di altervistashop... uno mette in mostra quello che vuole vendere ed il prezzo e quando qualcuno lo compra gli vengono accreditati gli AC. Non prima.

Resterebbe da capire chi sarebbe disposto a spendere AC per questa cosa... io francamentepreferisco accumularli per banda e spazio web! ;)

McK

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

l'idea è carina ma non penso venga fatto!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

per essere fattibile la cosa gli AC dati in partenza non dovrebbero essere contati...

Guest

Predefinito

secondo me se lo kiediamo a gianluca penso ke accetterebbe, si potrebbe anke fare tutto su uno spazio (come la rivista) e il webmaster programma tutto e x guadagno si prende 1% delle transazioni (io nn potrei farlo xkè nn conosco x nulla php) a fare questo dovrebbe essere qualcuno di fiducia xkè dovrebbe avere accesso al database di altervista x questo kiedo a gianluca se sia possibile

GIANLUCA ILLUMINAMI!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Una cosa simile applicata ai forum di Supporto (livello 1-3) potrebbe essere utile a tutti, ovvero:

per chi risolve esaurientemente un problema postato, sarebbe carino ricevere qualche AC anche simbolicamente, almeno per il tempo impiegato. Giusto per aggiungere un "appagamento" virtual/materiale all'alleggerimento karmico della buona azione :D (che purtroppo molti proprietari di community "sfruttano")
    Qualcosa come expert-exchange, non so se conoscete. E' un forum di supporto di vario genere dove i moderatori esaminano un thread e decidono di premiare la miglior risposta/soluzione, è una cosa che funziona e chi ha bisogno di aiuto apprezza molto.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Hemmm....vi rendete conto che Gianluca dovrebbe perdere tutta la giornata ad effettuare transazioni di AC

Forse la cosa si sarebbe potuta fare se la community avesse meno membri... vi immaginate gianluca che si vede arrivare migliaia di richieste di transazioni al giorno

Purtroppo credo che non se ne farà nulla :( :(

Ciao.

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

aauhauhuhauhauhauhuhauhaaaa
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

ma le transazioni verrebbero fatte in automatico! Quanti AC tengo io è memorizzato in un database dove si trova anke nome user indirizzo ecc... quindi si prendono la cifra di AC ke io ho indicato e si trasferiscono a quell'altro user, io nn conosco il php ma kredo ke + o - funzioni così, nn è ke gianluca dovrebbe fare tutte queste transazioni!

Guest

Predefinito

nn c'è bisogno di trovare il modo:
    nomedatabase:mio
    user:aaa
    pass:bbb
    tabella:user
    Firelite
    campo: AC- var3 (ke è il numero di AC della transazione)
    var4(utente)
    campo: AC+var3 (e così vengono aggiunti)
    nn so i comandi specifici ma so ke le sottrazioni e le addizioni si possono fare, le variablili si possono usare, il database può essere modificato in automatico (altrimenti come funzionerebbe il forum) e quindi qualsiasi campo può essere modificato (compreso il campo degli ac)

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

L'idea e' interessante
    non scartatela a priori.

Guest

Predefinito

Secondo me, l'idea è interessante e per evitare scambi di AC illegali, si potrebbe limitare lo scambio solo a coloro che sono iscritti ad Altervista da un tot numero di mesi e che hanno un sito attivo (cioè almeno un pò visitato...). Inoltre, si potrebbe creare un'apposita area nel forum, in cui chi deve scambiare AC con un altro, fa la sua richiesta di scambio, con relativa motivazione e si lascia ai moderatori la possibilità di fare o meno lo scambio.
    Non credo sia difficile una cosa del genere
    Che ne pensate?

Guest

Predefinito

nessuno + risponde?

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

cmq altervista shop era una bella idea..