ragazzi ho avuto un idea. Perchè nn facciamo così io voto a voi e voi votate a me nel banner di altervista che sta su www.emulemania.altervista.org così recupero gli AC che servono per riattivare il db mysql
ragazzi ho avuto un idea. Perchè nn facciamo così io voto a voi e voi votate a me nel banner di altervista che sta su www.emulemania.altervista.org così recupero gli AC che servono per riattivare il db mysql
heheh non farti sentire in giro con queste iniziative.....
mm..ma nn vi sembra di esagerare con tutti ti scambio dei voti?? ha finito uno e mo inizi tu?? poi però nn vi lamentate se la top100 rimane "trruccata"
Se è truccata in pochi hanno la buona volontà di rimanere a fare le cose seriamente...Originalmente inviato da duccio
E' come per la compatibilità con IE
Tutti sanno che ci sn altri 100 browser e che è melgio farli compatibili ANCHE per quelli... ma molti li fanno solo per ie.... (nn c'entra molto ma nella mia testa ho dei collegamenti impertestuali messi random ogni mattina dunque... :P )
Questo post l'ho fatto solo per disperazione.lo potete anche cancellare
scusate
lo so ke sei disperato, ne ho visti tanti come te :)..bhè..io nn sono moderatore di quest'area e nn posso farci niente e comunque visto ke ormai lo fanno tutti nn vedo perchè devo kiuderti o cancellarti il tropi :) ormai approfittane no?? ;)
Mi limito a chiuderlo.Originalmente inviato da emulemania
Capisco che la disperazione per ottenere gli AC per il database può portare a queste cose, ma se vi scambiate i voti non serve a nulla.....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro