Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Proposta per l'iscrizione di altervista!

Guest

Predefinito

Avrei una proposta e ve la spiego con un esempio pratico...
    Sono Pinco Pallino e mi voglio iscrivere ad AV ma non so se il mio nick che voglio utilizzare esiste già o no! Attualmente l'unico modo per scoprirlo è provare a registrarsi finchè non si trova un nick non utilizzato!
    Ecco la mia proposta!
    Si potrebbe inserire un form nella pagina dell'iscrizione dove tu inserisci il nick che vuoi e si carica una pagina che dice se esiste o no ed eventuali nick simili!
    Che ne dite?
    E' una proposta semplice ma, per così dire, intelligente!
    Grazie per l'attenzione ciao :)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

per controllare se un'utente esiste un modo c'è...
    http://www.altervista.org/forum/memberlist.php
    lista lunghetta però.
    Come idea non è sbagliata...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Gia' che ci sono mi "inserisco" con una proposta anch'io: se voglio sapere qualcosa di un utente (tipo il suo account msn o altro) l'unica speranza che ho e' di trovare un suo messaggio sul forum.

Perche' non fare una utility di ricerca nella pagina degli utenti?

Guest

Predefinito

Quindi siete d'accordo su quello che dico? Forse è una cosa un po' banale ma nessun ci ha mai pensato e la cosa potrebbe diventare anche relativamente utile! Se avete qualcosa da dire postate pure così possiamo giungere ad una soluzione concreta e valida! Grazie ciao
    P.s. Un po' lunghetta? Sono 1781 pagine! Se uno dovesse leggerle tutte diventerebbe scemo!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heroquest
    Quindi siete d'accordo su quello che dico? Forse è una cosa un po' banale ma nessun ci ha mai pensato e la cosa potrebbe diventare anche relativamente utile! Se avete qualcosa da dire postate pure così possiamo giungere ad una soluzione concreta e valida! Grazie ciao
    P.s. Un po' lunghetta? Sono 1781 pagine! Se uno dovesse leggerle tutte diventerebbe scemo!!!
    una volta la lista c'era....