wowowowow
mi piasce questo concorso.... :)
anche se non vincero\' nulla perche non merito :P
voglio iscrivermi che se deve fa\'?
holaz!
XXXX
le iscrizioni saranno aperte tra una o al massimo 2 settimane e il concorso avrà effettivamente inizio con la chiusura delle scuole, cioè l\'8-06
per qualsiasi altra domanda...
... chiedete pure!!!
ciao Paolo
holaz Paolo
perche\' non fai un from mail per le iscrizioni al concorso ?
qualcosa del tipo:
<form action=mailto:dweb@altervista.org encType=text/plain method=post target=_blank>
<p align=\"center\"><font face=\"Arial, Helvetica, sans-serif\"><font color=\"#FFFF00\">iscrizione al concocorso</font>
<input maxLength=\"60\" size=\"30\" value=\"Metti qui l\'Oggetto\" name=\"subject\"></font>
<textarea name=\"text\" rows=\"4\" cols=\"40\">Iscrizione Concorso ;)</textarea>
<center><input type=\"submit\" value=\"iscriviti\">
</center>
</form>
cosi\' ricevi via mail le iscrizioni e magari le pubblichi sul sito o sul forum
altrimenti rischiamo ti avere 10000 3d sull\'argomento e potrebbe risultare complicato per te raccogliere le iscrizioni :)
holaz!
XXXX
perchè da un po\' di tempo ho l\'e-mail disattivata... tra un po\' dovrebbero riattivarmela...
nel frattempo uso il forum...
... altri consigli?
ciao Paolo
ciao Paolo
ops
scusate ho fatto modifica anzichè rispondi
[/quote]
benvenuto allora...
è che con quella scritta nella barra sotto non vedavamo se i file erano qui o chissà dove...
... comunque scusaci allora
e benvenuto
Giuria del Concorso
dweb ha scritto:
benvenuto allora...
è che con quella scritta nella barra sotto non vedavamo se i file erano qui o chissà dove...
... comunque scusaci allora
e benvenuto
Giuria del Concorso
HOLAZ GIURIA DEL CONCORSO :)
VI RINGRZIO DELL\'ATTENZIONE PRESTATA NEL RIESAMINARE IL MIO SITO :)
VI RINGRAZIO DUNQUE DELL\'AMMISSIONE ;)
ANCHE SE I FILE FOSSERO STATI SU QUESTO SERVER NON ERANO ILLEGALI LO STESSO :) PER LE RAGIONI CHE HO SPIEGATO PRIMA :)
HOLAZ!
E GRAZIE ANCORA :)
XXXX
salve gente ho appena installato il databse e ho bisogno di altercent cosa faccio ?? volevo iscrivermi alla top 100 ma non riesco a capire come si fa ... mi aiutate ^???
porca miseria pensavo che Dweb avesse riaperto il sito invece che mi trovo ..........
già che ci siamo allora a quando la riapertura?
Ma cosa c'entra con questo post abbastanza vecchio?Originalmente inviato da akrasiel
Se fai una ricerca nel forum trovi quello che cerchi. In particolare nella sezione FAQ Come guadagnare AC ^_^
una settimanaOriginalmente inviato da tammax
arriveranno pure i concorsi....
mai visto un post cosi esauriente
.... e infatti non ho capito che cosa presenta d-web.... 8)Originalmente inviato da spywork
Che Signore del Bosco Atro che sono!!!
ma dai :o :D
usa la funzione cerca... penso ne troverai a decine di post a propositoOriginalmente inviato da Otakucomplex
Ok...... solo che non ho la piú pallida idea di cosa dovrebbe trattare questo thread quindi..... non so che cosa cercare nel forum....Originalmente inviato da dweb
dweb ha scritto:otakucomplex ha scritto:usa la funzione cerca... penso ne troverai a decine di post a propositoScusa dweb ma mi par che otakucomplex abbia ragione: anch'io non ho capito un acca di questo 3d... ???Ok...... solo che non ho la piú pallida idea di cosa dovrebbe trattare questo thread quindi..... non so che cosa cercare nel forum....
D-Web e AlterVista sono lieti di presentare... Cosa ??? ???
Il post in testa a questo 3d a me appare completamente vuoto. Poi cominciano commenti e battute su... Cosa ??? ??? ???
L'avevo già notato qualche giorno fa ma mi ero detto che magari il tutto era scaduto o in attesa o magari che avevo problemi io a visualizzare o che altro, ma visto il commento di otaku e la tua risposta, mi sa che qualcosa non va, proprio nel 3d, e magari non ci hai fatto caso....
Si parla di concorsi vari ma... Boh!!!! Capirai, io sono un porcellino curioso e affamato di AC, perciò quando sento parlare di concorsi, il codino a ricciolino mi si rizza come un'antenna...
Spero di esserti stato utile... Ciao!
certo che se la gente non va a ripescare post di + di un anno fa... guarda le date, non è colpa miaOriginalmente inviato da majalata
quando il tutto riaprirà se non sapete che è lo troverete
Ah!Ah!Ah!... Questa è davvero bellissima!!!certo che se la gente non va a ripescare post di + di un anno fa... guarda le date, non è colpa mia
Caro dweb, hai perfettamente ragione, non avevo notato la data del tuo primo post.
Il fatto divertente è la concomitanza delle date: il tuo post risale esattamente ad un anno fa e, tolto l'anno, i giorni sono perfettamente con-sequenziali... Questo mi ha tratto in inganno e io ci sono cascato come un pesce!!!
:D
Farò tesoro di questa esperienza (e relativa magra figura)... Ciao grande!
Negus
Mannaggia!!!!! É vero non mi ero accorto che era di esattamente un anno fa.... sono stato tratto in inganno come majalata....Originalmente inviato da dweb
Certo che ora io mi chiedo ....
akrasiel doveva proprio rispondere a un post di un anno fa..... con un argomento che non c'entra con la sezione..... con un questione posta migliaia di volte..... in un thread che parla di tutt'altro......
BOhhhhhhhhh
ma di che si tratta ?
un concorso che premia in AlterCent i siti che vincono tale concorsoOriginalmente inviato da sajanracing
Quale concorso? Sito più grasso ???Originalmente inviato da dweb
infatti...
che sito?
Fantastico, il concorso è disponibile nel nuovo sito di D-Web. Ma dove avvengono le iscrizioni? Nel forum, si ma dove?
ok si fermi tutti un attimo è vero il concorso è disponibile, sto costrudendo però uno script apposito per l'iscrizione ed il concorso.Originalmente inviato da tiscarmine
Appena lo termino lo rendo disponibile a tutti
(il regolamento è ancora quello vecchio qundi c'è ancora scritto tramite forum ...)