Printable View
wowowowow
mi piasce questo concorso.... :)
anche se non vincero\' nulla perche non merito :P
voglio iscrivermi che se deve fa\'?
holaz!
XXXX
le iscrizioni saranno aperte tra una o al massimo 2 settimane e il concorso avrà effettivamente inizio con la chiusura delle scuole, cioè l\'8-06
per qualsiasi altra domanda...
... chiedete pure!!!
ciao Paolo
holaz Paolo
perche\' non fai un from mail per le iscrizioni al concorso ?
qualcosa del tipo:
<form action=mailto:dweb@altervista.org encType=text/plain method=post target=_blank>
<p align=\"center\"><font face=\"Arial, Helvetica, sans-serif\"><font color=\"#FFFF00\">iscrizione al concocorso</font>
<input maxLength=\"60\" size=\"30\" value=\"Metti qui l\'Oggetto\" name=\"subject\"></font>
<textarea name=\"text\" rows=\"4\" cols=\"40\">Iscrizione Concorso ;)</textarea>
<center><input type=\"submit\" value=\"iscriviti\">
</center>
</form>
cosi\' ricevi via mail le iscrizioni e magari le pubblichi sul sito o sul forum
altrimenti rischiamo ti avere 10000 3d sull\'argomento e potrebbe risultare complicato per te raccogliere le iscrizioni :)
holaz!
XXXX
perchè da un po\' di tempo ho l\'e-mail disattivata... tra un po\' dovrebbero riattivarmela...
nel frattempo uso il forum...
... altri consigli?
ciao Paolo
ciao Paolo
ops
scusate ho fatto modifica anzichè rispondi
[/quote]
benvenuto allora...
è che con quella scritta nella barra sotto non vedavamo se i file erano qui o chissà dove...
... comunque scusaci allora
e benvenuto
Giuria del Concorso
Citazione:
dweb ha scritto:
benvenuto allora...
è che con quella scritta nella barra sotto non vedavamo se i file erano qui o chissà dove...
... comunque scusaci allora
e benvenuto
Giuria del Concorso
HOLAZ GIURIA DEL CONCORSO :)
VI RINGRZIO DELL\'ATTENZIONE PRESTATA NEL RIESAMINARE IL MIO SITO :)
VI RINGRAZIO DUNQUE DELL\'AMMISSIONE ;)
ANCHE SE I FILE FOSSERO STATI SU QUESTO SERVER NON ERANO ILLEGALI LO STESSO :) PER LE RAGIONI CHE HO SPIEGATO PRIMA :)
HOLAZ!
E GRAZIE ANCORA :)
XXXX
salve gente ho appena installato il databse e ho bisogno di altercent cosa faccio ?? volevo iscrivermi alla top 100 ma non riesco a capire come si fa ... mi aiutate ^???
porca miseria pensavo che Dweb avesse riaperto il sito invece che mi trovo .......... :wink:
già che ci siamo allora a quando la riapertura?
Ma cosa c'entra con questo post abbastanza vecchio?Citazione:
Originalmente inviato da akrasiel
Se fai una ricerca nel forum trovi quello che cerchi. In particolare nella sezione FAQ Come guadagnare AC ^_^
una settimanaCitazione:
Originalmente inviato da tammax
arriveranno pure i concorsi.... :wink:
mai visto un post cosi esauriente :lol:
.... e infatti non ho capito che cosa presenta d-web.... 8)Citazione:
Originalmente inviato da spywork
Che Signore del Bosco Atro che sono!!!
ma dai :o :D
usa la funzione cerca... penso ne troverai a decine di post a propositoCitazione:
Originalmente inviato da Otakucomplex
Ok...... solo che non ho la piú pallida idea di cosa dovrebbe trattare questo thread quindi..... non so che cosa cercare nel forum.... :roll:Citazione:
Originalmente inviato da dweb
dweb ha scritto:otakucomplex ha scritto:Citazione:
usa la funzione cerca... penso ne troverai a decine di post a proposito
Scusa dweb ma mi par che otakucomplex abbia ragione: anch'io non ho capito un acca di questo 3d... ???Citazione:
Ok...... solo che non ho la piú pallida idea di cosa dovrebbe trattare questo thread quindi..... non so che cosa cercare nel forum.... :wink:
D-Web e AlterVista sono lieti di presentare... Cosa ??? ???
Il post in testa a questo 3d a me appare completamente vuoto. Poi cominciano commenti e battute su... Cosa ??? ??? ???
L'avevo già notato qualche giorno fa ma mi ero detto che magari il tutto era scaduto o in attesa o magari che avevo problemi io a visualizzare o che altro, ma visto il commento di otaku e la tua risposta, mi sa che qualcosa non va, proprio nel 3d, e magari non ci hai fatto caso....
Si parla di concorsi vari ma... Boh!!!! Capirai, io sono un porcellino curioso e affamato di AC, perciò quando sento parlare di concorsi, il codino a ricciolino mi si rizza come un'antenna... :wink:
Spero di esserti stato utile... Ciao!
certo che se la gente non va a ripescare post di + di un anno fa... guarda le date, non è colpa miaCitazione:
Originalmente inviato da majalata
quando il tutto riaprirà se non sapete che è lo troverete
:lol: :lol: :lol: Ah!Ah!Ah!... Questa è davvero bellissima!!!Citazione:
certo che se la gente non va a ripescare post di + di un anno fa... guarda le date, non è colpa mia
Caro dweb, hai perfettamente ragione, non avevo notato la data del tuo primo post.
Il fatto divertente è la concomitanza delle date: il tuo post risale esattamente ad un anno fa e, tolto l'anno, i giorni sono perfettamente con-sequenziali... Questo mi ha tratto in inganno e io ci sono cascato come un pesce!!!
:D
Farò tesoro di questa esperienza (e relativa magra figura)... Ciao grande!
Negus
Mannaggia!!!!! É vero non mi ero accorto che era di esattamente un anno fa.... sono stato tratto in inganno come majalata.... :oops:Citazione:
Certo che ora io mi chiedo ....
akrasiel doveva proprio rispondere a un post di un anno fa..... con un argomento che non c'entra con la sezione..... con un questione posta migliaia di volte..... in un thread che parla di tutt'altro......
BOhhhhhhhhh
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma di che si tratta ?
un concorso che premia in AlterCent i siti che vincono tale concorsoCitazione:
Originalmente inviato da sajanracing
Quale concorso? Sito più grasso ???Citazione:
infatti...
che sito?
Fantastico, il concorso è disponibile nel nuovo sito di D-Web. Ma dove avvengono le iscrizioni? Nel forum, si ma dove?
ok si fermi tutti un attimo è vero il concorso è disponibile, sto costrudendo però uno script apposito per l'iscrizione ed il concorso.Citazione:
Originalmente inviato da tiscarmine
Appena lo termino lo rendo disponibile a tutti
(il regolamento è ancora quello vecchio :oops: qundi c'è ancora scritto tramite forum ...)