non voglio rompervi le scatole + di tanto .. ma arriviamo al sodo....
serve abbassare il costo di mysql ad almeno 2000 o almeno almeno 2200
non voglio rompervi le scatole + di tanto .. ma arriviamo al sodo....
serve abbassare il costo di mysql ad almeno 2000 o almeno almeno 2200
Serve? :? e a chi? chi l'ha stabilito?
Sicuramente serve a chi trova come me un problema raggiungere i 2500 ac ma io nn mi lamento più di tanto perchè sò che ad altervista costa il database e almeno che non vogliame che altervista fallisca non chiedo molto.
Però abbassare di un po di ac il database farebbe comodo.
Ripeto se vogliamo che il db costi di meno cerchiamo di andare in contro ad altervista creando un compromesso tra le due parti.
Questa e la mia opinione e voglio che sia rispettata, non voglio che venga giudicato lecchino perchè non lo sono in altri post e stato così anche se non l' anno detto a me voglio che non si ripeta.
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
Secondo me il livello (prezzo) di AC necessari x "acquistare" servizi dovrebbe rimanere quello. Sono gli AC che dovrebbero essere + facili da guadagnare!
Giusto!
scusate allora mi correggo!
diciamo ke è meglio facilitare il raggiungimento degli ac!
Aboliamo gli AC e mettiamo un mega bannerone visibile che distrugge il layout di ogni pagina hostata da AV: che ne dite?
x caso si é attivato il microchip interno bastard inside?Originalmente inviato da numerone
--
però ultimamente ci sono troppi post che riguardano gli AC, come guadagnarli, ecc...
nn sarebbe meglio scatafasciarli tutti in un unico mega-post?!
Originalmente inviato da numerone
Eh ma sai che non è male!! ne dobbiamo discutere mi offri da bere?
io spero solo che sta iniziativa vi piaccia ... perkè mi sto scervellando e basta per ora
uh offri da bere pure a me, basta che viene num a MilanoOriginalmente inviato da Dodi
Certe volte leggo certe proposte....
cmq vi ricordo che tempo fa non si poteva nemmeno forzare l'installazione del database
e vi ricordo che gli AC servono per riuscire a coprire in qualche modo i costi di gestione dei server
scusa se abbassi il database a 2000 devi guadagnare circa 10 ac... altervista morirebbe nel giro di poche settimane?