Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: accaunt bloccato

Guest

Predefinito accaunt bloccato

cari amici come gia' ho spiegato ad inizio mese il mio sito non segna piu' visite nella gestione guadagni ma invece li segna nel contatore come devo fare , questo è davvero inaccettabile questo mese devo restare senza punti non capisco ?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Sembra tutto regolare, semplicemente il tuo sito riceve poche visite, e quelle poche che riceve son di utenti che probabilmente han già visualizzato i banner del medesimo circuito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Sembra tutto regolare, semplicemente il tuo sito riceve poche visite, e quelle poche che riceve son di utenti che probabilmente han già visualizzato i banner del medesimo circuito.
    Grazie della risposta ma non credo perche' ,se il contatore di visite in un mese ha segnato 2500 visite ,dovrei' vedere le striscie blu e gialle nei guadagni ,come gia' ho detto e ripeto la mia ragazza ha ricevuto sempre su altervista con il suoi sito 1500 visite e i guadagni a differenza mia si vedono , infatti se controlli anche questo mese segna solo l'8 dicembre cosa strana .