cari amici come gia' ho spiegato ad inizio mese il mio sito non segna piu' visite nella gestione guadagni ma invece li segna nel contatore come devo fare , questo è davvero inaccettabile questo mese devo restare senza punti non capisco ?
Printable View
cari amici come gia' ho spiegato ad inizio mese il mio sito non segna piu' visite nella gestione guadagni ma invece li segna nel contatore come devo fare , questo è davvero inaccettabile questo mese devo restare senza punti non capisco ?
Sembra tutto regolare, semplicemente il tuo sito riceve poche visite, e quelle poche che riceve son di utenti che probabilmente han già visualizzato i banner del medesimo circuito.
Grazie della risposta ma non credo perche' ,se il contatore di visite in un mese ha segnato 2500 visite ,dovrei' vedere le striscie blu e gialle nei guadagni ,come gia' ho detto e ripeto la mia ragazza ha ricevuto sempre su altervista con il suoi sito 1500 visite e i guadagni a differenza mia si vedono , infatti se controlli anche questo mese segna solo l'8 dicembre cosa strana .