Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: qualcuno approfitta di voi e da fastidio a me

  1. #1
    Guest

    Exclamation qualcuno approfitta di voi e da fastidio a me

    salve !
    mi presento sono oiza_irc uno degli amministratori di una rete irc : irc.openjoke.org

    sono diversi giorni che qualkuno sta abusando dei vostri servizi x fare spamming , vi spiego cosa fa :
    si connette alla mia net e comincia a spammare un link registrato da voi ma che poi effettua un redirect verso terzi su i quali viene chiesto klikkare un banner e cose del genere, in due giorni ho dovuto aggiungere allo spam filter circa 50 siti tutti altervista e puntualmente dopo 5 minuti che lo filtro ne registra subito un altro e cosi via ... vi elenco solo alcuni dei siti usati x fare questo genere di giochetto x evitare di dilungarmi x molto :

    COSÌ CI RIGIRI LO SPAM SUL FORUM!!! CONTATTA L'ABUSE

    ce ne sarebbero altri ma attualmente dovrei andare a riguardare log x trovarli
    confido in un vostro intervento

    grazie x l'attenzione
    attendo una vostra risposta
    Ultima modifica di svacant : 23-11-2009 alle ore 23.35.11

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ciao, puoi segnalare i siti in questione, direttamente all'abuse, tramite l'indirizzo email, che trovi alla pagina contatti
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certo adesso che me lo hai detto lo faro

    ma non si puo prevenire il problema magari evitando il redirect a i siti in questione ?


    ekkone un altro appena registrato io penso che vi convenga bannare quei siti dove va il reindirizzamento altrimenti tempo tre giorni vi finisce i sottodomini

    ekkone un altro

    ditemi voi se si puo continuare cosi


    e continua
    Ultima modifica di svacant : 23-11-2009 alle ore 23.34.40 Motivo: Così spammi....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Ciao, puoi segnalare i siti in questione, direttamente all'abuse, tramite l'indirizzo email, che trovi alla pagina contatti
    La risposta rimane la stessa

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ok sono daccordo la risposta rimane la stessa, ma sarebbe ideale trovare un metodo x prevenire il fenomeno non e che posso stare ogni 5 minuti a segnalare un abuso altrimenti metto il sito in spamfilter, se lo segnalo anke a voi e x avere una soluzione a monte xche dal momento che lo setto in spam filter sulla net quel sito non puo piu spammare e facendo la segnalazione rendo un servizio a voi non a me
    se e possibile trovate una soluzione contro quei reindirizzamenti di questo passo tre giorni e non avete piu sottodomini

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    oizairc, non è che continuando a postare qui sul forum i link che ti disturbano il problema si risolva... come ti hanno già detto, prova a segnalare i siti irregolari all'abuse (magari non inviare una mail per ciascun sito, se la motivazione è la stessa una dovrebbe essere sufficiente).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •