Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: potete farlo???????'''

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    allora io ho un forum dove mi e stato congelato il database....ora pero mi piacerebbe fare un backup del mio forum ma nn posso piu farlo perche mi avete bloccato il forum....io ora nn riesco nemmeno a fare tutti i punti chiesti!!!!!!!!!!!!!!
    ho piu di 1000 iscritti che nn sanno piu cosa fare......chiedo gentilmente se mi potete attivare il database ancora per qualche giorno in modo tale che possa fare il backup e poterlo spostare intanto che cerco di avere i punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    il sito e http://tashkey.altervista.org/ vi prego!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ummm......

    la scritta in home la toglierei... va' contro il regolamento...

    inoltre ti posso dire che la situazione si sara' ripetuta 1000 volte... se fai una ricerchina vedrai che nn sei il primo

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Io direi di togliere immediatamente quelle scritte, se poteva esserci una possibilità su 1000 che almeno il backup del DB te lo passassero ora hai 1000 possibilità su 1 che ti sospendano l'account qualche mese
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    loro hanno il diritto di sospendermi l'account ma io ho il diritto di avere il mio database mi sembra!!!!!!!!
    io ho lavorato per 4 mesi e sono riuscito ad arrivare a 1000 e passa iscritti e siccome qui devo aspettare di guadagnare (ci vorra un bel mesetto)nn posso perdere tutto!!!!!!!!!!!
    capitemi....ho il diritto come tutti lo hanno di avere un beckup del mio forum con cartelle discussioni e tutto il resto!!!!!
    mi sembra il minimo visto che ho scelto altervista perche mi sembra uno dei migliori!!!!
    come voi lavorate anche io lavoro...e stare piu di un mese fermo nn mi sembra il caso!!!!!!!
    tolgo le scritte...pero direi che mi spetta una piccola comprensione da parte vostra!!!!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tashkey
    loro hanno il diritto di sospendermi l'account ma io ho il diritto di avere il mio database mi sembra!!!!!!!!
    io ho lavorato per 4 mesi e sono riuscito ad arrivare a 1000 e passa iscritti e siccome qui devo aspettare di guadagnare (ci vorra un bel mesetto)nn posso perdere tutto!!!!!!!!!!!
    capitemi....ho il diritto come tutti lo hanno di avere un beckup del mio forum con cartelle discussioni e tutto il resto!!!!!
    mi sembra il minimo visto che ho scelto altervista perche mi sembra uno dei migliori!!!!
    come voi lavorate anche io lavoro...e stare piu di un mese fermo nn mi sembra il caso!!!!!!!
    tolgo le scritte...pero direi che mi spetta una piccola comprensione da parte vostra!!!!
    Io capisco il tuo "essere irritato" ma tutto ciò che riguarda il sito è di competenza del webmaster, backup compreso, chi dà hosting deve cercare di garantire un servizzio efficente e un ripristino più completo possibile dei dati in caso di problemi al server.

    Se tu fossi l'amministratore di AV, con 30000 e passa iscritti di qui direi 10000 si trovano nella tua stessa situazione che faresti? abbandoneresti i server, il controllo di errori, la vita privata per fare il backup a ogniuno? non credo proprio, cercheresti di far funzionare i server al meglio e trovare nuovi modi per mantenere AV.

    Non venire a parlare di "io ho diritto" per cortesia .... perchè poi si arriva a io ho diritto al DB bene, e chi paga i server? lo spazio? la banda? ...
    non credere di essere il solo in questa situazione, ritieniti il solo a dire "ho diritto".

    Non ho nulla contro di te, ma contro il modo in qui chiedi le cose, e prova a immedesimarti in Gianluca e leggendo i post degli ultimi 2 giorni ( cosa da impazzire) prova a pensare come "accontentare tutti".

    Non ci riesci? vai su lycos o altri hosting e digli.. pretendo che voi mi facciate il backup del DB e sempre disponibile, vedi se ti rispondono o se ti sospendono l'account su 2 piedi.

    Non sputate sul piatto in qui mangiate!!!!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sn pienamente d'accordo su quello che dici...ifatti nn sputo nel piatto in cui mangio anzi so che altervista e uno dei migliori(anzi il migliore)e l'unico che da tanti servizi gratuiti....pero so anche che le cose se devono funzionare bene allora bisonga che siano pensate....se mi congelano il database dopo un mese e giusto,ma la possibilita di poter usare phpmyadmin dovete darmela visto che se mi viene voglia di cambiare host per problemi,oppure e troppo lungo accumulare punti..almeno uno spazio dove si possa fare il backup...nn chiedo il funzionamento del sito intero cn mysql ma solo il funzionamento di una sezione di backup!!!!!!
    farebbe conteni 10000 utenti se nn piu!!!
    e penso proprio che nn sia una richiesta impossibile!!!
    tornado sulla frase ho il diritto...penso che cmq tutti in una comunita abbiano dei diritti...penso anche che cmq e vero che altervista ci da tutto gratis quindi nn dovremmo lamentarci...ma c'e il fatto che altervista nn potrebbe esistere nemmeno se nn ci fossero 10000 utenti che rompono i santissimi per questo o altri problemi...quindi come ho detto noi dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo e che ci danno...pero essendo parte integrante(quindi diretta della catena)dobbiamo essere acnhe accontentati....visto che se gli utenti con lo stesso problema sono cosi tanti forse c'e qualcosa che in quel campo funziona poco....
    quindi ripeto noi abbiamo il diritto di avere almeno una sezione dove si puo prendere il nostro backup anche quando abbiamo il database congelato!!!!!!!!!!


    :)

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    come ti ho detto prima dipende dal webmaster curare il proprio sito/forum compreso il DB, comunque se Gianluca avrà tempo sono fiducioso che cercherà comunque di venire incontro alle varie necessita, io te lo auguro ma non ci fare affidamento. comunque 1000 iscritti sono tanti.... bravo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •