Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Alcune pagine php non vengono trovate

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Mi si presenta il problema che le uniche due pagine .php che mi vengono caricate sono index.php (la mia home page) e php.php ( che contiene la sola istruzione phpinfo() ).

Tutte le altre mi dicono che è impossibile trovare il file: non l'errore 404, ma la pagina di errore del browser; per avere un'idea provate http://gve.altervista.org/foto.php .

Notate che non sono script nuovi, fino a qualche giorno fa foto.php funzionava anche lui e non lo ho modificato in alcun modo. Il problema mi è stato segnalato da un mio amico che ha provato appunto a vedere le mie foto ricevendo quell'errore.

Ho provato anche ad uploadare altri script per provare, ma nessuno di essi funge; e controllando sia via ftp che via pannello le pagine risultano esistenti sul server. E il fatto che index.php e php.php funzionino mi fa dubitare di un problema di Apache.

Che posso fare? qualcuno sa darmi una spiegazione?
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

credo un problema sul server, mi sono imbattuto in altri 2 siti con lo stesso problema
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

OK, ma come mai 2 pagine (pagine .php come le altre; nessun problema con le pagine html) fungono? Non riesco a capire, mi sembra assurdo.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

Guest

Predefinito

pure al mio sito php capita.

Ho notato che le pagine linkate conteneti iframe vanno, le altre alcune si e alcune irraggiungibili...e devo dire senza nessun criterio di distinzione...
    bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    pure al mio sito php capita.

Ho notato che le pagine linkate conteneti iframe vanno, le altre alcune si e alcune irraggiungibili...e devo dire senza nessun criterio di distinzione...
    bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:D
    Anche a me stesso identico problema:paginona bianca e non va piu nulla meno 2 paginette.
    Mi funzionano solo la index.php e "cerca "....
    per tutte le altre ecco il messaggio della pagina bianca di internet explorer ( non è il 404 confermo ):

The page cannot be displayed
    There is a problem with the page you are trying to reach and it cannot be displayed.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Click the Refresh button, or try again later.

Open the home page, and then look for links to the information you want.
    If you believe you should be able to view this directory or page, please contact the Web site administrator by using the e-mail address or phone number listed on the home page.
    64 - Host not available
    Internet Security and Acceleration Server

--------------------------------------------------------------------------------

Technical Information (for support personnel)

Background:
    The gateway has lost the connection with the Web site you are trying to access.

ISA Server: xxxxxxx
    Via:

Time: 10/1/2003 1:31:56 PM GMT

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

OK, il problema sembra risolto, ora funge tutto.
    Però mi è rimasta la curiosità di come si è potuto verificare un problema così strano (non tutte le pagine php non funzionavano, ma solo alcune); se qualcuno fosse in grado di spiegarmi sarei contento.

Comunque alfine l'importante è che ora funziona.

Grazie allo staff di altervista! :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gve
    Però mi è rimasta la curiosità di come si è potuto verificare un problema così strano (non tutte le pagine php non funzionavano, ma solo alcune); se qualcuno fosse in grado di spiegarmi sarei contento.

Ora funziona si ,ma NON tutto!
    quando entro nel pannello di amministrazione del mio forum ora mi compare il seguente messaggio di errore ( nella parte sinistra mentre quella destra grande con le stats funziona ):
    Fatal error: Cannot redeclare renumber_order() in /membri/fastsharing/admin/admin_statistics.php on line 119
    MAI APPARSO PRIMA.
    Preciso che non modifico il codice del forum da molti giorni e fino a ieri funzionava.
    Tra l'altro ho anche provato a riparare le tabelle del db tramite my admin e ad ottimizzarle ma NULLA...
    Qualcuno sa aiutarmi?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Escludo che questo errore sia dovuto ad un problema di database ma molto probabilmente si tratta di un problema legato all'engine php.

fastrsharing:

Che tipo e versione di forum hai installato?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Escludo che questo errore sia dovuto ad un problema di database ma molto probabilmente si tratta di un problema legato all'engine php.

fastrsharing:

Che tipo e versione di forum hai installato?
    phpBB 2.03 con alcuni mods inseriti da me nel codice.
    Tutavia Non tocco il codice da giorni e giorni eppure questo problema ( che rimane tutt'ora ) si è verificato solo da ieri.
    Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei molto grato anche perche senza il menu di amministrazione del mio forum è un vero macello!
    Grazie.

Guest

Predefinito

A me è capitato anche che sono comparsi dei file zip che avevano i nomi delle cartelle che avevo uplodato..
    cmq anche io ho il problema che il php è down...
    http://paynegame.altervista.org/principale1.php

non mi funziona nemmeno questo link
    http://paynegame.altervista.org/matrix.mp3

e non ho database......

L'avatar di Gianluca

Predefinito

A me è capitato anche che sono comparsi dei file zip che avevano i nomi delle cartelle che avevo uplodato

cmq anche io ho il problema che il php è down...
    Il link porta ad un errore 404, hai qualche script php da testare?
    non mi funziona nemmeno questo link
    Questo link sembra funzionare

fastsharing:

prova cercare nello script che ti dà l'errore la funzione include e sostituiscila con include_once, prova ad andare su google e ricopiare nel campo di ricerca l'errore che visualizzi, dovresti trovare qualche informazione in più sulla questione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Farò come mi consigli ( e ti faro sapere )...
    Nel frattempo l'errore delle pagine bianche è improvvisamente ricomparso...

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Anche a me, è ricomparso il problema di ieri; spero sia una cosa temporanea, non è molto bello avere il sito che funziona, anche se solo parzialmente, a singhiozzo.

Guest

Predefinito

pure a me e' ricomparso il problema..in pratica mi funzionano la pagina index.php e altre tre o quattro......mancano all'appello le altre 50.

aiutooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

L'avatar di Gianluca

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

OK, grazie Gianluca. Ora capisco perchè qualcosa andava e qualcosa no.
    :D :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fastsharing
    Citazione Originalmente inviato da gve

Ora funziona si ,ma NON tutto!
    quando entro nel pannello di amministrazione del mio forum ora mi compare il seguente messaggio di errore ( nella parte sinistra mentre quella destra grande con le stats funziona ):
    Fatal error: Cannot redeclare renumber_order() in /membri/fastsharing/admin/admin_statistics.php on line 119
    MAI APPARSO PRIMA.
    Preciso che non modifico il codice del forum da molti giorni e fino a ieri funzionava.
    Tra l'altro ho anche provato a riparare le tabelle del db tramite my admin e ad ottimizzarle ma NULLA...
    Qualcuno sa aiutarmi?

INCREDIBILE!!!
    Anche questo errore si è risolto magicamente DA SOLO SENZA CHE IO TOCCASSI ASSOLUTAMENTE NULLA!!!