Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Guadagni azzerati dal 02/11/2009

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni azzerati dal 02/11/2009

    Caro staff non so come mai ma accedendo dal pannello di controllo in sezione gestione guadagni le visite sono rimaste azzerate ma guardando altre statistiche di altervista su altri siti gia' sono visibile i guadagni del mese di novembre ,come posso risolvere il probelma ? un grazie anticipato....

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Penso di avere capito solo in parte il tuo post... ma il tuo comportamento dovrebbe essere quello normale: sul tuo profilo le statistiche dei "guadagni" vengono azzerate il primo giorno del mese (nel senso che i grafici visualizzati partono sempre dal primo giorno del mese).

    Non riesco a capire come hai fatto a confrontare le statistiche degli altri siti: se sono quelle che intendo io, non dovresti averci accesso senza la password dell'account...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Penso di avere capito solo in parte il tuo post... ma il tuo comportamento dovrebbe essere quello normale: sul tuo profilo le statistiche dei "guadagni" vengono azzerate il primo giorno del mese (nel senso che i grafici visualizzati partono sempre dal primo giorno del mese).

    Non riesco a capire come hai fatto a confrontare le statistiche degli altri siti: se sono quelle che intendo io, non dovresti averci accesso senza la password dell'account...

    Stammi bene...
    la mia ragazza ha un blog su altervista e mi sono confrontato a lei segna fino al 4 novembre mentre a me non segna niente e ti assicuro che il traffico c'era .grazie per l'intervento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •