Ciao ho esportato il database sql del mio sito streamitaly.com.
Quando ho provato a caricarlo su un'altro sito mi dice che nel database ce un errore di sintassi che posso fare?
Ciao ho esportato il database sql del mio sito streamitaly.com.
Quando ho provato a caricarlo su un'altro sito mi dice che nel database ce un errore di sintassi che posso fare?
Non riesco a caricare il mio database su un'altro server per via di questo errore
qualcuno puo aiutarmi?
Errore
query SQL: Documentazione
SELECT `information_schema`.`SCHEMATA` . *
FROM `information_schema`.`SCHEMATA`
GROUP BY BINARY `information_schema`.`SCHEMATA`.`SCHEMA_NAME`
ORDER BY BINARY `SCHEMA_NAME` ASC
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1142 - SELECT command denied to user 'diegointernet'@'localhost' for table 'SCHEMATA'
Hai gią aperto un'altra discussione, poi non ci lamentiamo delle infrazioni.
Unisco le due discussioni.
Ultima modifica di seneca : 26-10-2009 alle ore 17.34.04
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Anche io ho lo stesso errore.
Ho caricacato un DB creato in locale sempre con phpmyadmin e poi l'ho importato sul miio spazio web su altervista sempre utilizzando phpmyadmin. Mi dice che l'operazione čandata a bon fine ma poi nella scheda database mi da questo errore.
Errore
query SQL: Documentazione
SELECT `information_schema`.`SCHEMATA` . *
FROM `information_schema`.`SCHEMATA`
GROUP BY BINARY `information_schema`.`SCHEMATA`.`SCHEMA_NAME`
ORDER BY BINARY `SCHEMA_NAME` ASC
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1142 - SELECT command denied to user 'spkarate'@'localhost' for table SCHEMATA'
Qualcuno č riuscito a risolverlo?
Potresti evitare di fare doppi-post? Comunque ti ho gią risposto nell'altro thread.
Semplicemente il vostro utente non ha i diritti per caricare i dati dello schema del database.
Quando esportate il database dovrebbe esserci un flag per togliere i dati dello schema, o esportare solo i dati e tabelle del database senza il "superfluo".
Altrimenti cancellate dal file tutte le query in cui vedete schema.
"L'intelligenza č una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'č bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
In realtą basta entrare dentro il database, cliccare su Esporta (dopo averlo selezionato, non nella home di phpMyAdmin!) e selezionare le tabelle che vi interessano.