Ciao ho esportato il database sql del mio sito streamitaly.com.
Quando ho provato a caricarlo su un'altro sito mi dice che nel database ce un errore di sintassi che posso fare?
Printable View
Ciao ho esportato il database sql del mio sito streamitaly.com.
Quando ho provato a caricarlo su un'altro sito mi dice che nel database ce un errore di sintassi che posso fare?
Potresti iniziare col postare l'errore e/o la riga del database che viene segnalata in errore.
Non riesco a caricare il mio database su un'altro server per via di questo errore
qualcuno puo aiutarmi?:incavolat
Errore
query SQL: Documentazione
SELECT `information_schema`.`SCHEMATA` . *
FROM `information_schema`.`SCHEMATA`
GROUP BY BINARY `information_schema`.`SCHEMATA`.`SCHEMA_NAME`
ORDER BY BINARY `SCHEMA_NAME` ASC
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1142 - SELECT command denied to user 'diegointernet'@'localhost' for table 'SCHEMATA'
Hai giā aperto un'altra discussione, poi non ci lamentiamo delle infrazioni.
Unisco le due discussioni.
Anche io ho lo stesso errore.
Ho caricacato un DB creato in locale sempre con phpmyadmin e poi l'ho importato sul miio spazio web su altervista sempre utilizzando phpmyadmin. Mi dice che l'operazione čandata a bon fine ma poi nella scheda database mi da questo errore.
Errore
query SQL: Documentazione
SELECT `information_schema`.`SCHEMATA` . *
FROM `information_schema`.`SCHEMATA`
GROUP BY BINARY `information_schema`.`SCHEMATA`.`SCHEMA_NAME`
ORDER BY BINARY `SCHEMA_NAME` ASC
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1142 - SELECT command denied to user 'spkarate'@'localhost' for table SCHEMATA'
Qualcuno č riuscito a risolverlo?
Potresti evitare di fare doppi-post? Comunque ti ho giā risposto nell'altro thread.
Semplicemente il vostro utente non ha i diritti per caricare i dati dello schema del database.
Quando esportate il database dovrebbe esserci un flag per togliere i dati dello schema, o esportare solo i dati e tabelle del database senza il "superfluo".
Altrimenti cancellate dal file tutte le query in cui vedete schema.
In realtā basta entrare dentro il database, cliccare su Esporta (dopo averlo selezionato, non nella home di phpMyAdmin!) e selezionare le tabelle che vi interessano.