Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: account cancellato,ma user non ancora disponibile (era:riutilizzo vecchio account)

Guest

Predefinito account cancellato,ma user non ancora disponibile (era:riutilizzo vecchio account)

Salve a tutti,
    espongo brevemente il mio problema.

Fino a qualche tempo fa avevo un account su altervista (diverso da questo che sto utilizzando ora) con il quale gestivo un sito internet. Succesivamente ho tentato di effettuare la precedura per il passaggio da sito a blog, ma non mi è stato consentito. Non so il motivo. Per ovviare al problema ho effettuato la cancellazione dell'account con l'obiettivo di iscrivermi successivamente di nuovo con lo stesso account e gestire, questa volta, un blog. Quindi per riutilizzare il vecchio account per un blog.

Adesso, però, dopo aver cliccato su crea blog e dopo aver inserito nell'apposito spazio (indirizzo) il nome che vorrei dare al blog, ovvero l'account che utilizzavo prima, mi compare la seguente scritta:

"L'indirizzo non è disponibile, prova con un altro nome!"

In breve vorrei sapere se è possibile reiscriversi ad altervista con il vecchio account, se deve essere fatta un'apposita richiesta o se ciò non è possibile.

Fatemi sapere e, se serve, vi indicherò il mio vecchio account.

P.S: la settimana prevista per la cancellazione del vecchio account è già trascorsa da un pò.

Grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da luigiiac Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    P.S: la settimana prevista per la cancellazione del vecchio account è già trascorsa da un pò.
    Ti è arrivata la mail di conferma cancellazione?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Si, mi è arrivata l'e-mail in cui mi veniva detto che, come da me richiesto, l'account è stato eliminato.

EDIT:
    Non c'è nessuno che sa darmi qualche informazione?
    Ultima modifica di seneca : 16-10-2009 alle ore 11.29.58

Guest

Predefinito account cancellato,ma user non ancora disponibile_2

Salve a tutti,

voglio iniazialmente precisare che avevo già aperto in precedenza un topic simile, ma, alla fine, non ho ricevuto risposte e non sono riuscito a risolvere il problema.
    Però non so proprio come fare e, poiché devo necessariamente risolverlo, sono costretto a ripresentarlo.

Fino a qualche tempo fa avevo un account su altervista ("luigiiacopino" che è diverso da questo che sto utilizzando ora, "luigiiac") con il quale gestivo un sito internet. Successivamente ho tentato di effettuare la precedura per il passaggio da sito a blog, ma non mi è stato consentito. Non so il motivo. Per ovviare al problema ho effettuato la cancellazione dell'account con l'obiettivo di iscrivermi successivamente di nuovo con lo stesso account e gestire, questa volta, un blog. Quindi per riutilizzare il vecchio account per un blog.

Adesso, però, dopo aver cliccato su crea blog e dopo aver inserito nell'apposito spazio (indirizzo) il nome che vorrei dare al blog, ovvero l'account che utilizzavo prima, mi compare la seguente scritta:

In breve, sono stato costretto a iscrivermi con un altro account (luigiiac) per esporre il problema e, adesso, vorrei sapere se è possibile reiscriversi ad altervista con il vecchio account (luigiiacopino), se deve essere fatta un'apposita richiesta o se ciò non è possibile.

P.S: la settimana prevista per la cancellazione del vecchio account è già trascorsa da un pò e mi è, anche, arrivata l'e-mail in cui mi veniva detto che, come da me richiesto, l'account era stato eliminato.

Grazie

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ho unito le due discussioni.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ho aspettato ancora, nonostate il secondo topic aperto.
    Visto che nessuno è stato in grado di aiutarmi, chiedo se è possibile inviare una e-mail, al fine di chiedere informazioni allo staff di altervista, al seguente indirizzo:

nobody@altervista.org

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quell'indirizzo, e il nome te lo testimonia, non è affatto adatto...

Sicuramente questo è uno dei posti più idonei, devi attendere che leggano la discussione.

Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito Contattare gli amministratori per un recupero account

Salve a tutti,
    purtroppo sono costretto ad aprire un altro topic per parlare sempre di un problema che avevo evidenziato in un topic precedente ma per il quale non ho avuto risposta. Non voglio sembrare ripetitivo ma devo risolverlo necessariamente o, almeno, gradirei che mi venisse detto che non si può fare nulla.

Proprio per questo vi chiedo come posso fare per entrate in contatto con gli amministratoti di altervista. E' possibile farlo scrivendo una e-mail al seguente indirizzo?:

iscrizione@[nospammarmigrazie]altervista.org

Grazie

Comunque il problema è questo:

Fino a qualche tempo fa avevo un account su altervista ("*********" che è diverso da questo che sto utilizzando ora, "luigiiac") con il quale gestivo un sito internet. Successivamente ho tentato di effettuare la precedura per il passaggio da sito a blog, ma non mi è stato consentito. Non so il motivo. Per ovviare al problema ho effettuato la cancellazione dell'account con l'obiettivo di iscrivermi successivamente di nuovo con lo stesso account e gestire, questa volta, un blog. Quindi per riutilizzare il vecchio account per un blog.

In breve, sono stato costretto a iscrivermi con un altro account (luigiiac) per esporre il problema e, adesso, vorrei sapere se è possibile reiscriversi ad altervista con il vecchio account (********), se deve essere fatta un'apposita richiesta o se ciò non è possibile.
    Ultima modifica di dapeco : 13-11-2009 alle ore 09.56.45

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Stiamo verificando, il mio consiglio è di provare quotidianamente la procedura di registrazione.

IT: attenzione! Ho eliminato l'account che desideri nella tua discussione al fine di evitare eventuali tentativi di sciacallaggio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)