account cancellato,ma user non ancora disponibile (era:riutilizzo vecchio account)
Salve a tutti,
espongo brevemente il mio problema.
Fino a qualche tempo fa avevo un account su altervista (diverso da questo che sto utilizzando ora) con il quale gestivo un sito internet. Succesivamente ho tentato di effettuare la precedura per il passaggio da sito a blog, ma non mi è stato consentito. Non so il motivo. Per ovviare al problema ho effettuato la cancellazione dell'account con l'obiettivo di iscrivermi successivamente di nuovo con lo stesso account e gestire, questa volta, un blog. Quindi per riutilizzare il vecchio account per un blog.
Adesso, però, dopo aver cliccato su crea blog e dopo aver inserito nell'apposito spazio (indirizzo) il nome che vorrei dare al blog, ovvero l'account che utilizzavo prima, mi compare la seguente scritta:
"L'indirizzo non è disponibile, prova con un altro nome!"
In breve vorrei sapere se è possibile reiscriversi ad altervista con il vecchio account, se deve essere fatta un'apposita richiesta o se ciò non è possibile.
Fatemi sapere e, se serve, vi indicherò il mio vecchio account.
P.S: la settimana prevista per la cancellazione del vecchio account è già trascorsa da un pò.
Grazie
account cancellato,ma user non ancora disponibile_2
Salve a tutti,
voglio iniazialmente precisare che avevo già aperto in precedenza un topic simile, ma, alla fine, non ho ricevuto risposte e non sono riuscito a risolvere il problema.
Però non so proprio come fare e, poiché devo necessariamente risolverlo, sono costretto a ripresentarlo.
Fino a qualche tempo fa avevo un account su altervista ("luigiiacopino" che è diverso da questo che sto utilizzando ora, "luigiiac") con il quale gestivo un sito internet. Successivamente ho tentato di effettuare la precedura per il passaggio da sito a blog, ma non mi è stato consentito. Non so il motivo. Per ovviare al problema ho effettuato la cancellazione dell'account con l'obiettivo di iscrivermi successivamente di nuovo con lo stesso account e gestire, questa volta, un blog. Quindi per riutilizzare il vecchio account per un blog.
Adesso, però, dopo aver cliccato su crea blog e dopo aver inserito nell'apposito spazio (indirizzo) il nome che vorrei dare al blog, ovvero l'account che utilizzavo prima, mi compare la seguente scritta:
In breve, sono stato costretto a iscrivermi con un altro account (luigiiac) per esporre il problema e, adesso, vorrei sapere se è possibile reiscriversi ad altervista con il vecchio account (luigiiacopino), se deve essere fatta un'apposita richiesta o se ciò non è possibile.
P.S: la settimana prevista per la cancellazione del vecchio account è già trascorsa da un pò e mi è, anche, arrivata l'e-mail in cui mi veniva detto che, come da me richiesto, l'account era stato eliminato.
Grazie
Contattare gli amministratori per un recupero account
Salve a tutti,
purtroppo sono costretto ad aprire un altro topic per parlare sempre di un problema che avevo evidenziato in un topic precedente ma per il quale non ho avuto risposta. Non voglio sembrare ripetitivo ma devo risolverlo necessariamente o, almeno, gradirei che mi venisse detto che non si può fare nulla.
Proprio per questo vi chiedo come posso fare per entrate in contatto con gli amministratoti di altervista. E' possibile farlo scrivendo una e-mail al seguente indirizzo?:
iscrizione@[nospammarmigrazie]altervista.org
Grazie
Comunque il problema è questo:
Fino a qualche tempo fa avevo un account su altervista ("*********" che è diverso da questo che sto utilizzando ora, "luigiiac") con il quale gestivo un sito internet. Successivamente ho tentato di effettuare la precedura per il passaggio da sito a blog, ma non mi è stato consentito. Non so il motivo. Per ovviare al problema ho effettuato la cancellazione dell'account con l'obiettivo di iscrivermi successivamente di nuovo con lo stesso account e gestire, questa volta, un blog. Quindi per riutilizzare il vecchio account per un blog.
In breve, sono stato costretto a iscrivermi con un altro account (luigiiac) per esporre il problema e, adesso, vorrei sapere se è possibile reiscriversi ad altervista con il vecchio account (********), se deve essere fatta un'apposita richiesta o se ciò non è possibile.