Beh, penso che il titolo dica tutto, e come a me il problema è per molti utenti, compreso il sito di un mio amico www.legafriends.altervista.org
Beh, penso che il titolo dica tutto, e come a me il problema è per molti utenti, compreso il sito di un mio amico www.legafriends.altervista.org
fate riferimento qui tutti per lo stesso problema, non intasiamo l'area di stessi topic il problema e globale su altervista.
altersiti bloccati
qui per aggiornamenti che verranno comunicati dagli admin
rete, manutenzione,pianificata
ma scusate quindi il mio sito ritornerà attivo domani ?
non si sanno i tempi ed ho lincato proprio sopra te dove gli admin ci aggioranno quando avranno notizie a sufficenza :)
Non riesco più a caricare il sito web (fantaroncaro) da browser e neanche ad accedere al pannello di controllo.... cosa posso fare?
Stasera ho notato che il mio sito www.seax.altervista.org non si carica apre una pagina bianca e dopo di che da errore ..........
che succede?????????? ho provato anche ad entrare nel pannello da qui ma... niente
potete delucidarmi?
magari inviarmi email di spiegazione?
grazie mille
i postini su altervista non esistono :D fate riferimento qui tutti per lo stesso problema, non intasiamo l'area di stessi topic il problema e globale su altervista.
altersiti bloccati
fate riferimento qui tutti per lo stesso problema, non intasiamo l'area di stessi topic il problema e globale su altervista.
altersiti bloccati
Ciao a tutti,
ho letto sul forum che non sono l'unico ad avere probloemi con l'accesso al sito,
ik1dlw.altervista.org
vorrei sapere se e quando verrà ripristinata la connessione.
Grazie
nanni
http://tiamoambrix.altervista.org
Tempo di attesa terminato
Il server s68.altervista.org sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Ma perche spendo soldi per avere un sito che non funziona mai a 2 giorni che il mio sito non va non entra ne al pannello di controllo ne ftp ne al sito e nessuno mi da una risposta ecco il mio sito http://villamarinadani.altervista.org/index.php
Salve ho un problemino, nn sono esperto e molto tecnico verbalmente, ho creato un mio sito con front page 2003, siccome esono poche cose ed un apagina ho preferito usare questo software. solo che non riesco ad inviare i dati per aggiornare il sito. carica carica ma non sucede niente e nel remoto non appare nulla nemmeno una cartella. provo ad entrare nel mio pannello di controllo e mi dice che il sito non potrebbe essere disponibile o in sovraccarico riporvare , riprovo ma son gia due giorni come faccio non posso togliere neanche il vecchio sito per aggiornarlo
fate riferimento qui tutti per lo stesso problema, non intasiamo l'area di
stessi topic il problema e globale su altervista.
altersiti bloccati
qui per aggiornamenti che verranno comunicati dai gestori