Non mi fa più visuallizzare il sito..come se va in timeout
non riesco a fare il test perchè su mac il file non funziona, o almeno non ci sono riuscito.
il sito è www.fantafontanaliri.org e da ieri sera va e viene, ora sono ore che è offline...che devo fare?
salve il mio sito non è accessibile in nessun modo...
l'indirizzo è http://fantaversa.altervista.org/
qual'è la causa del problema???
grazie
help
fantaerm74.altervista.org
Non so' cosa sia successo ma sono un paio di giorni che faccio fatica ad accedere al mio sito. stasera addirittura mi dice di fare la diagnostica di rete, in quando su gli altri siti vado tranquillamente.Ho provato ad accedere al mio pannello di controllo, ma non succede nulla e mi dice di ricontrollare la diagnostica di rete.che devo fare ? aspetto vostra risposta
Oggi è tutto il pomeriggio che non riesco a visualizzare il mio sito internet (newtempolibero.altervista.org) ed inoltre questa sera ho provato ad accedere via ftp e non riesco nemmeno ad accedere là. Che succede? Devo pagare la bolletta?
Stefania
Anche io non riesco ad accedere al mio sito..per caso si tratta di manutenzione?
Grazie mille anticipatamente..
Buonasera a tutti... sono in un mare di guai non riesco a fare niente nel sito... ci saranno problemi...
Ho un problema sia sul sito, pannello di controllo e forumm.. non riesco più ad accedere a nulla potete aiutarmi?? il link è http://ottoforum.altervista.org
Ultima modifica di ottoforum : 25-09-2009 alle ore 20.42.18
Non riesco a connettermi sia al sito che al pannello di controllo!!!!!!!!!!!!
problemi di connessione anche per dominio acquistato qualche giorno fa punto net !!!!!!!!!!!!!
E quindi?
Cioè, se ne parla da ieri, ci sono decine di diversi topic aperti e te ne apri uno nuovo?
Pensi che così facendo la cosa si risolverà prima?
C'è un problema, ci stanno lavorando e presto si risolverà.
Io ho 600unici al giorno e non mi sto nemmeno permettendo a "fiatare" e tu fai pure la faccina "MAD"?
come potrai notare dalla precedenti discussioni, siamo tutti nella stessa barca..
non ci resta che aspettare che risolvino (speriamo il prima possibile...)
Non riesco ad accedere al mio account attendo una risposta grazie
Ciao a tutti. E' il mio primo post qui...
Immaginavo ci fosse qualcosa che non andava.
Oggi ho fatto l'accesso FTP e ho sostituito integralmente il sito. E tutto ha funzionato (solo un po' lento in upload).
Adesso, tutto bloccato.
OK. Buon lavoro a tutti!
non continuate ad aprire sempre topic ragazzi, mandiamo solo in tilt quei pochi che sono qui a darci risposte, usate topic aperti gia come riferimento, e un problema comune di tutti stanno lavorando
rete, manutenzione,pianificata
cm da titolo il mio sito non funziona!!!
nè da pannello ufficiale, ne da ftp...
quando faccio x loggarmi finisce sempre in fuori tempo e le pagine scadono...
grazie dell'attenzione
ragazzi e un problema comune a tutti non aprite nuovi topic, leggete ci sono gia topic dove si stanno ragruppando tutti gli utenti per il problema, semplifichiamo un po la vita a chi ci gestisce ;)
fate riferimento qui tutti per lo stesso problema, non intasiamo l'area di stessi topic il problema e globale su altervista.
altersiti bloccati
qui per aggiornamenti che verranno comunicati dai gestori
Ultima modifica di sheridansfaces : 25-09-2009 alle ore 21.20.59