Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Discrepanza pass pannello di controllo altervista con pannello di controllo wordpress

Guest

Predefinito Discrepanza pass pannello di controllo altervista con pannello di controllo wordpress

Tutto funzionava perfettamente con la stessa password, il problema è sorto quando ho deciso di cambiare la password a Wordpress di AlterBlog (senza cambiare il nome utente). Da allora:

- il pannello admin di altervista mi risulta inaccessibile dandomi password errara
    - riesco ad entrare nell'identificazione di questo forum per scrivere, ma con una password che definirei assurda e non definita da me. Penso per un errore di db di altervista. Io l'ho trovata per puro caso tentando e ritentando per 3 giorni di accedere qui.
    - riesco ad accedere tranquillamente a Wordpress di AlterBlog con la password che ho impostato e lì risulta tutto perfettamente funzionante.

Ho provato ad azzerare la password tramite il servizio proposto di recupero password 2 volte ma senza alcun risultato, cambia solo quella di Wordpress ma non quella del pannello admin di Altervista. Ho provato anche a spedire una email il 19 settembre al servizio di modifica manuale della password con tanto di copia della carta di identità ma ancora nessuna risposta... Che fare?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Nel tuo caso la password di accesso a questo forum, al pannello di AlterVista e al tuo blog come utente "torinoinfoto" devono essere uguali.

Confermi che:

1) Ti stai loggando con "torinoinfoto" dappertutto
    2) Non hai eliminato o alterato i privilegi di "torinoinfoto"?
    3) Il login direttamente da wordpress con "torinoinfoto" ti funziona correttamente?
    4) Che plugin hai installato?
    Gianluca

Guest

Predefinito

1)sì, sia su wordpress che su forum che su cp di altervista
    2)non ho toccato nessuna impostazione dell'admin in wordpress se non quella della password e momentaneamente la email (che poi ho rimesso come era precedentemente, ma anche in questo caso nessun cambiamento con il recupero password tradizionale).
    3)si funziona perfettamente e tutto in wordpress funziona bene.
    4)Akismet,
    Automatic Timezone,
    Downloads Manager(dopo aver perso la pass),
    GD Star Rating(dopo aver perso la pass),
    Google XML Sitemaps(mi sembra dopo aver perso la pass),
    Lightbox 2(mi sembra dopo aver perso la pass),
    Remote Database Backup(dopo aver perso la pass),
    SEO Ultimate,
    WP-Cumulus(dopo aver perso la pass)

P.S. se hai l'accesso alla visione della mia password qui sul forum, vedendola ti accorgerai che qualcosa non va, anche solo da quella (e la cosa grave è che non posso nemmeno cambiarla).
    Ultima modifica di torinoinfoto : 24-09-2009 alle ore 13.58.06

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Confermi che la mail associata al tuo account è attiva e funzionante? Può essere necessario richiederti informazioni che ovviamente non possono essere pubblicate qui.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Certamente, non l'ho mai cambiata dal pannello admin di altervista ma solo da quello di wordpress e nel caso abbia influito su altervista è comunque una email valida e funzionante anche la seconda.

Guest

Predefinito

Io attendo ancora pazientemente notizie dal servizio "Password Recovery AlterVista" dopo avere inviato l'email di richiesta con copia del documento di identità in data 17 settembre ma ancora nessuna risposta :(

Dopo 20 giorni di attesa sto cominciando a pensare di rimandergliene un'altra...

Consigli?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Esegui la nuova procedura (è cambiata da poco tempo). Il tuo problema è relativo ad una discrepanza tra i quattro accessi (pannello, ftp, forum, cms)? se è così manda l'email ricevuta all'iscrizione e la descrizione del problema all'abuse.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ho provato nuovamente a cambiare la password attraverso il sistema di recupero password, ma essendo appunto slinkate le password "pannello admin altervista"-"forum di altervista"-"admin wordpress" anche se tutte con stesso username non risolvo nulla. Cambia solo quella di wordpress. Il pannello admin di altervista mi risulta sempre negato all'accesso.

Ma devo mandare una email ad abuse@[occhioallospamselvacito]altervista.it? Non era una email solo per segnalare gli abusi? L'email precedente per il reset senza risposta l'avevo inviata a password_recovery@altervista.it.

P.S. accesso ftp logicamente non lo ho avendo un Alterblog.
    Ultima modifica di dapeco : 07-10-2009 alle ore 15.22.38

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Hai ricevuto una mail sul tuo indirizzo gmail
    Gianluca

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

sì manda all'abuse, spiegando la situazione ed indicando se utilizzi lo stesso username per tutti e 3, se hai modificato in qualche altro modo l'username in wordpress o le eventuali password. Allega l'email ricevuta alla registrazione
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ho risposto alla mail con i dati richiesti. Spero ci capiate qualcosa. :) Lo username è sempre lo stesso ovunque, mai cambiato.