Discrepanza pass pannello di controllo altervista con pannello di controllo wordpress
Tutto funzionava perfettamente con la stessa password, il problema è sorto quando ho deciso di cambiare la password a Wordpress di AlterBlog (senza cambiare il nome utente). Da allora:
- il pannello admin di altervista mi risulta inaccessibile dandomi password errara
- riesco ad entrare nell'identificazione di questo forum per scrivere, ma con una password che definirei assurda e non definita da me. Penso per un errore di db di altervista. Io l'ho trovata per puro caso tentando e ritentando per 3 giorni di accedere qui.
- riesco ad accedere tranquillamente a Wordpress di AlterBlog con la password che ho impostato e lì risulta tutto perfettamente funzionante.
Ho provato ad azzerare la password tramite il servizio proposto di recupero password 2 volte ma senza alcun risultato, cambia solo quella di Wordpress ma non quella del pannello admin di Altervista. Ho provato anche a spedire una email il 19 settembre al servizio di modifica manuale della password con tanto di copia della carta di identità ma ancora nessuna risposta... Che fare?:roll: