Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: errore ftp

  1. #1
    fantaunione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito errore ftp

    premetto ke sono alle prime armi..leggevo da guide che bisognava scaricare ftp per mettere qualkosa in rete..io l'ho scarikato solo che al momento della connessione dopo aver messo tutti i dati dominio nick passw e passiva..mi da l'errore seguente:
    421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    che programma hai utilizzato?


    OT: non scrivere come se scrivessi un sms, rendi più difficile la lettura del tuo messaggio oltre che indisporre chi legge.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    fantaunione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusate se abbrevio ma non lo faccio apposta..e che ormai ho preso l'abitudine cercherò di non abbreviare..per quanto rigurda il programma uso SmartFTP...e mi da quell'errore

    EDIT: mi trova anche un errore di login se aprendo ie e digito tuonick.altervista.org..qualkosa del genere
    Ultima modifica di debug : 25-08-2009 alle ore 12.32.36

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    che parametri usi in smartftp? (non esplicitare la password, che pressupponiamo corretta).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    fantaunione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    si certo ke la passw è corretta allora metto ftp poi fantagalieli@altervista.org poi nick fantaunione passw *********** e poi metto porte 21..tutto qui

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Forse non hai capito, in questo forum o scrivi italiano o scrivi italiano, con parole non abbreviate, con la punteggiatura e con tutti gli altri annessi e connessi.

    Al prossimo richiamo (trovo una tua discussione in Piazza su questo ed un altro richiamo qui sopra) parte l'infrazione.

    Riguardo al tuo problema, l'host da mettere è fantaunione.altervista.org, non con la chiocciola e nemmeno con fantagalieli (non fare confusione con altri account). Facci sapere se risolvi.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E fra parentesi avevi già una discussione su questo... "http://forum.it.altervista.org/probl...36-errore.html"

  8. #8
    fantaunione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok l'errore nn me lo da piu....solo ke ora c'è un altro poblema..dopo ke ho caricato sia il file in html ke la cartella..ke mi ha salvato pubblishar..il sito è lo stesso..nn ha la pagina iniziale ke avevo caricato...che sbaglio??

    Versione leggibile

    Ok, l'errore non me lo da più, solo che ora c'è un altro problema: dopo che ho caricato sia il file in html che la cartella che mi ha salvato publisher, il sito è lo stesso, non ha la pagina iniziale che avevo caricato.

    Che sbaglio?
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-08-2009 alle ore 15.51.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •