Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: errore ftp

  1. #1
    fantaunione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito errore ftp

    premetto ke sono alle prime armi..leggevo da guide che bisognava scaricare ftp per mettere qualkosa in rete..io l'ho scarikato solo che al momento della connessione dopo aver messo tutti i dati dominio nick passw e passiva..mi da l'errore seguente:
    421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    che programma hai utilizzato?


    OT: non scrivere come se scrivessi un sms, rendi più difficile la lettura del tuo messaggio oltre che indisporre chi legge.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    fantaunione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusate se abbrevio ma non lo faccio apposta..e che ormai ho preso l'abitudine cercherò di non abbreviare..per quanto rigurda il programma uso SmartFTP...e mi da quell'errore

    EDIT: mi trova anche un errore di login se aprendo ie e digito tuonick.altervista.org..qualkosa del genere
    Ultima modifica di debug : 25-08-2009 alle ore 12.32.36

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager