Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errore

  1. #1
    fantaunione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito errore

    ciao a tutti,

    da premettere che sono nuovo...

    Mi sono appena creato il mio sito e volevo iniziare a fare la prima pagina, la home. Apro publisher e inizio a fare la pagina a mio piacimento. Per poi hostarla e metterla in rete vado su tuonick.altervista.org (una cosa del genere) e metto i miei dati: username e password di altervista, solo che mi spunta questo errore:
    421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo
    Che devo fare? cosa ho sbagliato?
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-08-2009 alle ore 22.02.46 Motivo: + leggibilità

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Il tuo sito risulta creato quasi un anno fa - l'hai davvero appena registrato? In questo caso, il sito potrebbe essere ancora considerato "archiviato", ma dovrebbe sbloccarsi in poche ore, abbi pazienza.

    Se invece hai questo sito dall'anno scorso, controlla di non aver ricevuto un'email riguardante l'archiviazione.

    Se puoi, inoltre, cerca di scrivere in italiano leggibile, con più punteggiatura e meno abbreviazioni


    edit:

    continua su http://forum.it.altervista.org/probl...rrore-ftp.html
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-08-2009 alle ore 15.42.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •