Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con il sito

Guest

Predefinito Problema con il sito

Ciao,
    Sono nuovo del forum e non ho idea se sto postando nella sezione giusta, ho avuto un problema, per sbaglio ho clikkato su passa a blog, e quando me ne sono reso conto sono tornato ad altersito, solo che mi sono ritrovato con un database di levello 4 e cose che non avevo richiesto, non so se si tratti di un bug o cosa, ma ho provato ad eliminare l' account ed alla fine è venuto scritto che si elimina da solo fra 7 giorni, c'è un modo, per annullare l' eliminazione e passare ad alterblog?
    Non vorrei mi arrivassero da pagare servizi che non ho richiesto.

Il sito è questo:
    lollocrazia.altervista.org

grazie aticipatamente.
    Ultima modifica di lollocrazia : 23-07-2009 alle ore 23.24.58

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Credo che nel ri-passaggio ad AlterSito si siano abilitate automaticamente le componenti che servirebbero a mantenere l'AlterBlog. Queste ci "sono" anche nell'AlterBlog, solo che in quel caso non ne hai controllo come per l'AlterSito.

Come detto più volte sul forum, una volta avviato il processo di eliminazione, non è possibile annullarlo. Non ti resta che registrarti nuovamente quando avrai accertato l'eliminazione dell'account (naturalmente nel frattempo non caricare il tuo sito, altrimenti avrai fatto lavoro inutile).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ripassare da AlterSito ad AlterBlog è sempre possibile. Nel tuo caso però, avendo fatto richiesta di eliminazione dell'account devi attendere che abbia luogo e poi eventualmente iscriverti nuovamente.
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie mille!