Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: GUESTBOOK AIUTOOOOOO

Guest

Predefinito

ragazzi mica è possibile eliminare un messaggio dal guestbook? mica bisogna per forza eliminare tutti i mess del guestbook? fatemi sapere al +presto

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Se parli del GB di AV certo che puoi! dal PANNELLO ;)

Guest

Predefinito

si parlo del gb di altervista, ci sono andato nel pannello ma dove è che posso eliminare solo un mess del guestbook.io nn voglio eliminare tutti i mess solo uno.potresti indicarmi i passaggi ti ringrazio davvero!!

Guest

Predefinito

scusa ma perchè non mettere un guestbook asp con modulo di contatto diretto al sito con aggiornamento automatico ?
    se riesci e qualche scemo t scanchera li sopra puoi sempre nasconderlo o eliminarlo o comunque censurarlo !!

Guest

Predefinito

per caso tu conosci un modo per risolvere il mio problema,cioè eliminare solo un mess da guestbook di altervista.al momento nn ho il tempo di cambiare guestbook.ma dovrò farlo al + presto.ti sarei grato anche se mi dessi qualche dritta su dove posso trovarne alcuni in asp.

Guest

Predefinito

Ciao! Per eliminare un messaggio dal guestbook di AV non devi far altro che entrare nel tuo pannello.
    Poi clicchi in basso sul pulsante che dice "sevizi, guadagni, profilo", poi vai su "guestbook" (si trova in fondo alla pagina) e infine clicchi su "messaggi" (sempre in fondo alla pagina, a destra).
    Fatto questo ti si aprirà un pop up con tutti i tuoi messaggi e a destra di ognuno c'è il pulsante "elimina".
    Tutto qui.

P.S.: l'asp non è supportato dai server di AV, se vuoi un altro guestbook lo devi cercare in php, in giro ce ne sono molti. Ciao!! :D

Guest

Predefinito

vai qui:
    www.chatxpert.it

è un guestbook valido e in più ha un vocabolario x la censura automatica
    ed è tutto in java, devi solo mettere il codice HTML e hai guadagnato spazio