Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Database di classe 2 che si comporta come un database di classe 1!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Database di classe 2 che si comporta come un database di classe 1!!!!

    Salve a tutti,
    ho attivato un nuovo account con altervista perchè su quello vecchio non c'è modo di far uscire mail. Ho provato a chiedere aiuto ma nessuno mi ha risposto.

    Sto facendo il sito da zero, ho attivato un database di classe 2 ma dopo essermi spostato da una pagina all'altra per qualche minuto, vengo avvisato del superamento dei queries orari!!!

    Ma com'è possibile? Nemmeno un database di classe 1 si comporta così!

    Dovrebbero essere 2000 queries/h ma sembrano si e no 20!!!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Vedo che nel tuo sito usi Joomla... come tutti i CMS più complessi, per generare una singola pagina possono essere utilizzate anche svariate decine di query.

    Ti posso confermare, avendolo testato in passato, che la classe 2 del database per Joomla è un po' strettina (con alcuni moduli abilitati faticavo a raggiungere la mezz'ora continuativa di navigazione): se hai gli AC sufficienti, ti consiglio di puntare direttamente alle classi 4 o 6...

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 13-06-2009 alle ore 00.08.54
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Vedo che nel tuo sito usi Joomla... come tutti i CMS più complessi, per generare una singola pagina possono essere utilizzate anche svariate decine di query.

    Ti posso confermare, avendolo testato in passato, che la classe 2 del database per Joomla è un po' strettina (con alcuni moduli abilitati faticavo a raggiungere la mezz'ora continuativa di navigazione): se hai gli AC sufficienti, ti consiglio di puntare direttamente alle classi 4 o 6...

    Stammi bene...
    ho scritto questa cosa perchè ho un altro sito joomla sui server di altervista, e questa cosa non succede... oggi riprovo

    saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •