Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Servizio Google + dominio altervista

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a contattare gli admin . Potete sbloccarmi il dominio .com almeno che io possa trasferire il dominio ,oppure potete dirmi il mio codice di sblocco ,grazie.

  2. #32
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    devi fare la tua richiesta a domini@[togliquesto]altervista.it indicando il dominio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Fatta

  4. #34
    torrentmovies non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    01-09-2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ComacchioWeb Visualizza messaggio
    Buongiorno ,

    da qualche giorno ho acquistato un dominio su altervista e volendo attivare i servizi per webmaster di google mi sono accorto che non riesco a verificare il sito.

    Mi spiego meglio ,per confermare di essere proprietario del sito dovrei aggiungere un meta tag nella pagina ,ma avendo attivo il cloak non mi permette di farlo ...

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ... ???

    Ho provato anche il secondo metodo e cioè quello di uplodare un file ,ma nulla da fare ...
    http://www.google.com/support/webmas...&answer=140369
    Devi mettere il meta tag nella parte head pero se hai appena fatto altervista dammi retta cambialo tanto altervista ti frega sugli utenti non guadagnerai mai un centesimo di euro con altervista i miei guadagni di altervista sono 4 euro con 10 mila utenti in un mese!!!!!! poi fai cio che vuoi l hosting e gratis tienilo ma non mettere neanche un benner di altervista i banner prendili da un altra parte che pagano sicuramente meglio io ho cercato altri sponsor infatti ora cambiero tutti i banner di altervista non ne tengo neanche uno di altervista si fa la fame su altervista anche se hai 100 mila utenti in un anno!!!! fidati!!!!

  5. #35
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

  6. #36
    Guest

    Predefinito Ma l'errore 404 non dipende dai Robots?

    Certo che riesco ,ma quando lo vado a verificare non lo trova e da errore Abbiamo rilevato che la pagina di errore 404 (file non trovato) restituisce uno stato 200 (Richiesta riuscita) nell'intestazione.
    Scusate se mi intrometto a discussione oramai conclusa, ma penso che la mia esperienza possa essere d'aiuto anche ad altri per la questione "sitemap".

    Io non ho un dominio ma google mi dava lo stesso un errore 404 per l'assenza del file robots txt. Mi è bastato aggiungere un file robots con l'indirizzo della sitemap nella directory principale del sito (non in cartella blog) e Google ha rilevato il sito e la sitemap XML al passaggio successivo del crawler.

    In rete si trovano anche dei comodi generatori di file robots e di sitemap gratis, basta cercare.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •