Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: redirect posta eletronica

  1. #1
    Guest

    Predefinito redirect posta eletronica

    Ciao abbiamo attivato da poco sul nostro dominio www.digitaltek.net il servizio di redirect dell posta .. ma abbiamo qualche problema di funzionamento ..in poche parole facendo il redirect su hotmail e su gmail non funziona ... su iol tutto ok


    Riccardo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo so che non e' simpatico replicare le richieste di aiuto ma se sapevo che il redirect non funzionava forse vagliavo altre proposte ??? ce qualcuno che si degna di almeno dire non so cos'e' !!!!!
    Ultima modifica di digitaltek : 18-11-2009 alle ore 21.48.58

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è sempre possibile replicare ai post presenti qui immediatamente, specialmente per segnalazioni che richiedono dei test da eseguire, per chi registra un dominio c'è anche a disposizione l'indirizzo domini@[ no spam ]altervista.it

    Il tuo alias di posta funziona correttamente, abbiamo anche creato un indirizzo test a cui abbiamo inviato un messaggio che è stato recapitato subito come da log:

    Nov 18 22:05:02 XX postfix/smtp[12736]: 9854D10F87D7: to=<domini@altervista.it>, orig_to=<test@digitaltek.net>, relay=x[x.x.x.x], delay=103, status=sent (250 2.0.0 OK 1258578301 d13si316281fka.47)
    Quanto noi possiamo fare è accertare che il reinoltro avvenga correttamente, le operazioni successive sono a carico dei rispettivi provider che possono applicare o meno filtri antispam.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta ma io ho problemi per il redirect solo su hotmail e g mail .. potresti almeno chiarirmi dove potrebbe essere il problema .. e in caso chi contattare. Grazie anticipatamente

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come ti ho scritto sopra questo può dipendere dai filtri antispam applicati lato loro.

    Abbiamo comunque verificato anche l'invio su server di posta Gmail e, nel momento in cui è stato fatto il test, l'invio avveniva normalmente e il messaggio inoltrato nella posta in arrivo.

    Ti converrebbe comunque contattare anche il loro supporto.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •