Inviata da altervista via email
Ciao, l'account palomo2.altervista.org è stato sospeso, nessun file è andato perduto, lo stesso vale per il database mysql, ma il traffico è stato bloccato.
La sospensione può essere disposta in seguito ad una o più violazioni del regolamento interno, non sempre è definitiva e potrebbe essere revocata a seguito di una regolarizzazione del sito web stesso (es. eliminazione di determinati contenuti o modifica di alcune pagine).
Per avere ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://www.altervista.org/regole.phpMP mandato a dweb
dear dweb,
potrei conoscere le motivazioni che hanno portato alla sospensione del mio account ? Sempre se la sospensione nn sia definitiva ....
Intanto ho letto il regolamento e riconosco di aver violato un paio di punti ma se AV mi riattivasse l'account potrei accedere al pannello di controllo del sito e riallinearmi con il regolamento.
aspetto con ansia una risposta dato che nell'ultimo periodo ho fatto i salti mortale per raccogliere gli AC necessari a mantenere up il mio sito e quindi portare avanti il mio progetto.....
tnx
Palomo2
Dear Altervista,
ripropongo il messaggio in questo forum pochè nn ho ricevuto ancora nessuna risposta tramite mp. Nella speranza di ricevere presto informazioni, ho già provveduto a riallineare i contenuti del mio sito con il regolamento. Se potessi riavere accesso al mio sito potrei concludere l'opera....
Potreste valutare la mia situazione in modo da permettere la riattivazione del mio account qualora fosse possibile ?