salve a tutti, da qualche giorno, una volta effettuato l'accesso al pannello di controllo, la barra superiore con tutti i link del pannello di controllo (per intenderci dove ci sono i link "Io", "AlterSito", "Guadagni e Pubblicità" ecc.) non mi dà la possibilità di accedere alle varie sezioni. Se clicco su uno dei link presenti in quella barra, non mi si apre nulla! Funzionano solo i link "Forum" e "Esci" mentre tutti gli altri non vanno. Cosa può essere successo? I suddetti link non funzionanti della barra superiore mi appaiono, tra l'altro, sovrapposti uno all'altro (esempio: sul link "AlterSito" mi appare sovrapposta alla scritta "AlterSito" anche la scritta "Visualizza il Sito" e così per tutte le altre scritte dei vari link...è un problema di visualizzazione ma non capisco a cosa sia dovuto visto che fino a pochi giorni fa ha sempre funzionato tutto). C'è da dire che tutti gli altri siti che visito e tutte le restanti sezioni del sito altervista, funzionano regolarmente, il problema è solo con la barra superiore dei link nel pannello di controllo di altervista. Vi sarei grato se qualcuno di voi riuscisse a darmi delle dritte su possibili soluzioni.