problemi con i link della barra superiore nel pannello di controllo altervista
salve a tutti, da qualche giorno, una volta effettuato l'accesso al pannello di controllo, la barra superiore con tutti i link del pannello di controllo (per intenderci dove ci sono i link "Io", "AlterSito", "Guadagni e Pubblicità" ecc.) non mi dà la possibilità di accedere alle varie sezioni. Se clicco su uno dei link presenti in quella barra, non mi si apre nulla! Funzionano solo i link "Forum" e "Esci" mentre tutti gli altri non vanno. Cosa può essere successo? I suddetti link non funzionanti della barra superiore mi appaiono, tra l'altro, sovrapposti uno all'altro (esempio: sul link "AlterSito" mi appare sovrapposta alla scritta "AlterSito" anche la scritta "Visualizza il Sito" e così per tutte le altre scritte dei vari link...è un problema di visualizzazione ma non capisco a cosa sia dovuto visto che fino a pochi giorni fa ha sempre funzionato tutto). C'è da dire che tutti gli altri siti che visito e tutte le restanti sezioni del sito altervista, funzionano regolarmente, il problema è solo con la barra superiore dei link nel pannello di controllo di altervista. Vi sarei grato se qualcuno di voi riuscisse a darmi delle dritte su possibili soluzioni.
non sono riuscito ancora a risolvere nulla!!
niente, le ho provate tutte! ho disinstallato IE7, l'ho reinstallato di nuovo, niente, poi ho disinstallato ancora IE7 e ho installato IE8 RC1 ma niente!! ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili, ma niente: i link della barra superiore del pannello di controllo non mi funzionano e le immagini dei link sono ancora sovrapposte una all'altra......eppure fino a metà gennaio ha sempre funzionato tutto alla perfezione...il problema è ke non posso aggiungere al sito il contatore visite e il guestbook che prima erano presenti, ma dopo l'ultimo aggiornamento del sito, non avendo più accesso ai link della barra superiore del pannello di controllo, non posso più aggiungere... come devo fare? c'è un'alternativa per accedere a questi link del pannello di controllo? grazie in anticipo x l'aiuto. Giuseppe Guida