Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema download account

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    premesso che uso lo spazio poco ancora volevo chiedere cosa è cambiato per poter scaricare via web i files inseriti nel mio account.
    Se provo a scaricare tali file mi compare un altra schermata in cui mi chiede user e passord , io le inserisco ma non vengono accettate.
    risultato non posso scaricare i files che avevo messo sul sito !!
    Qualcuno saprebbe dirmi come mai?
    Perchè posso inserire i files via ftp ma posso scaricarli solo via web?
    Grazie mille
    Hbrown

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    scusatemi ...visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa:perchè quando provo a scaricare i miei file via ftp mi compare il messaggio dicendomi di scaricare i file via web?Non posso scaricarli via ftp?Posso solo uplodare?
    Cosa è ed a cosa serve L'HD virtuale?come faccio a vedere se il mio è attivo?
    Grazie mille ancora.
    Hbrown

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Hbrown
    Ciao ragazzi,
    scusatemi ...visto che ci sono volevo chiedere un'altra cosa:perchè quando provo a scaricare i miei file via ftp mi compare il messaggio dicendomi di scaricare i file via web?Non posso scaricarli via ftp?Posso solo uplodare?
    Cosa è ed a cosa serve L'HD virtuale?come faccio a vedere se il mio è attivo?
    Grazie mille ancora.
    Hbrown
    sò risponderti solo a una domanda, via ftp c'è il limite in download di 150kb.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    intanto grazie mille, quando entro nel pannello per poter gestire i files non riesco più ad uscire dalla sessione non esiste il pulsante chiudi come fare?
    Grazie
    Hbrow

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    adesso il problema sembra risolto, in realtà sto visualizzando il sito da un altro pc percui il problema è dovuto o al fierewall che ho a casa oppure adesso il server è ok.
    Grazie comunque
    Hbrown

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •