Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SEGNALAZIONE GUASTO POPUNDER 19

Guest

Predefinito

Il pop under 19 non si attiva durante le sessioni di visita uniche al mio sito (in agosto gli accessi unici erano 1050 - vedi statistiche shinystat). Spero vogliate ripristinarlo al più presto (e magari definitivamente). Aspetto vostre notizie, saluti.

Scritt. Gianpiero Asara Cottu

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

2 post per lo stessa cosa nella stessa sezione, quasi un record... comunque di solito i problemi sui banner e popup.. eccc... non sono dovuti ad AV (Altervista) ma ai proprietari dei banner.
    potrebbe essere ofline per loro manutenzione o aggiornamento.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il pipunder 19 non è attualmente attivo, dovrebbe arrivare una conferma da parte dello sponsor per ripartire con l'erogazione entro pochi giorni.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Volevo sapere se esisteva almeno un circuito senza alcun riferimento al sesso (neanche velato) tra i popunder (anche in mezzo ai circuiti tecnologici, si infiltra prima o poi la pubblicità dei calendari ecc.), se ce ne fosse uno in programmazione, o se era possibile inserire uno sponsor unico (per esempio advbanner) nel mio sito (senza la rotazione di più sponsor). Mi chiedevo anche come evitare la fastidiosa situazione, al rinnovo delle sponsorizzazioni, di ritrovarsi una pubblicità diversa dalla prescelta senza nessun avviso e in modo automatico. Grazie per la risposta.