Ciao a tutti!
E' un pò di tempo che ho un problema con il componente acajoom per joomla 1.5.x.... ho fatto un pò di ricerca e ho trovato il mio stesso errore in questo thread qui, dato che ho visto l'intervento di Gianluca, ho deciso di segnalarlo. L'unica cosa strana, è che a me la mail la invia solo ai primi 3 della lista, che sono una decina.
Help me!
Grazie.
Non conosco il componente, ma la tua ultima frase mi fa venire in mente la limitazione di av per cui la funzione mail() invia solo 3 mail ogni 2 (?) secondi. Se fai una ricerca, trovi materiale sull'argomento.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Ciao Giovannimauro, lo stesso errore capita anche a me, come descritto qui: http://forum.it.altervista.org/probl...-bloccato.html, e anch'io mando circa un migliaio di mail per volta.
A me l'errore riportato nel log è "Mailer Error: Impossibile istanziare la funzione mail" e successivamente ricevo la mail con la segnalazione di Altervista.
L'unica soluzione, per ora, sembra quella di cliccare sul link di sblocco, che però costringe ad aspettare fino ad un giorno prima di poter reinviare le mail.
Anch'io sarei curioso di capire come è stato risolto il problema, anche perchè è una bella scocciatura dover ripristinare ogni volta la situazione a mano.
Nessuno in grado di spiegare cosa si può fare? Gianluca?
Ciao Roberto!!
A me neanche la mail di altervista mi arriva, semplicemente mi esce l'errore Mailer: Could not instantiate mail function.". Chiedo l'intervento dall'alto......