Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problema account

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi è stato bloccato l'account banners.altervista.org. Tra i suggerimenti c'era scritto che l'account poteva essere riammesso togliendo le scritte o pagine che violavano il regolamento. Vi ho anche scritto ma non ho ricevuto risposte. Ora vichiedo: Riattivatemi l'account e ditemi cosa devo togliere in modo da poterlo tenere ancora on-line.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    finche non lo sistemi non lo riattivano, per togliere ciò che non andava puoi usare l'ftp, per sapere che cosa non andava nella mail di sospensione cè scritto che articolo/i hai infranto, perciò rileggendo il regolamento di AV lo puoi scoprire da solo. bye
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Io il sito lo vedo online!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho cambiato completamente il sito e l'ho pubblicato tramite FTP ma è ancora sospeso! Ho anche inviato una e-mail a gianluca@altervista.it Non sò più che fare, vi prego di rispondermi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chatta
    Ho cambiato completamente il sito e l'ho pubblicato tramite FTP ma è ancora sospeso! Ho anche inviato una e-mail a gianluca@altervista.it Non sò più che fare, vi prego di rispondermi.
    Ti prego di scrivere i prossimi messaggi con più calma e in minuscolo, per ora ti ho "moderato" io i messaggi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il mio account è stato bloccato, ho sistemato il problema ed ancora è bloccato, ho inviato un email come c'era scritto ed è ancora bloccato, nelle soluzioni c'era scritto che se il problema veniva eliminato l'account veniva sbloccato ancora è bloccato e l'unica cosa che sai dirmi è scrivere in minuscolo? !!!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chatta
    il mio account è stato bloccato, ho sistemato il problema ed ancora è bloccato, ho inviato un email come c'era scritto ed è ancora bloccato, nelle soluzioni c'era scritto che se il problema veniva eliminato l'account veniva sbloccato ancora è bloccato e l'unica cosa che sai dirmi è scrivere in minuscolo? !!!!!!!!
    quale punto del regolamento hai violato?

    1. cancella tutto il vecchio sito

    2. metti quello nuovo, e stai attento a rispettare il regolamento:

    http://www.altervista.org/regole.php

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non lo so ! l'ho chiesto ma non ho avuto nessuna risposta neanche via email, penso troppi banners ma ora li ho tolti tutti ed ho ripubblicato il sito completamente cambiato, non c'e' piu' niente che potrebbe andare contro le regole del sito. Controllatelo e ditemi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chatta
    non lo so ! l'ho chiesto ma non ho avuto nessuna risposta neanche via email, penso troppi banners ma ora li ho tolti tutti ed ho ripubblicato il sito completamente cambiato, non c'e' piu' niente che potrebbe andare contro le regole del sito. Controllatelo e ditemi
    Citazione Originalmente inviato da gianluca
    Quando un account viene sospeso è normale che debba esserci un periodo di tempo più o meno lungo di sospensione altrimenti essa non avrebbe senso.

    Mentre su altri punti del regolamento ci può essere più tolleranza, su questo tipo di regole non è così, in quanto si suppone che chi le trasgredisce lo faccia in malafede, dal momento che sono regole applicabili a tutti i payperclick (non solo su AlterVista) e sono riportate in chiaro sia sul regolamento, sia sull'email di benvenuto.

    Tempo addietro per una violazione del genere c'era l'eliminazione dell'account senza preavviso su disposizione del mercante coinvolto, ora il tutto è più sfumato in base alla gravità del tutto, e talvolta si incorre in una sospensione ma sottolineo che la riabilitazione di un account non è da vedere come una prassi, ma piuttosto come un'eccezione, rispettando il regolamento che si è sottoscritto all'iscrizione non si incorrerà mai in problemi di questo tipo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    certo è normale che l'account debba essere sospeso per un po di tempo non lo metto in dubbio ma oramai il mio è sospeso da piu' di un mese e non vedo come mai debba esserlo ancora. Un mese è sempre un mese ed il sito è completamente cambiato

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    chatta il sito lo vedo online anchio, però se faccio skip intro non mi trova la pagina e facendo enter mi dà questo percorso mi pare strano sia così
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    il sito sospeso non è chatta.altervista.org ma banners.altervista.org

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    posso sapere quando l'account verra' riattivato?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •