Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito: navigazione lenta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito: navigazione lenta

    Premetto che uso Fastweb in fibra ottica per cui la navigazione lenta è per me un lontano ricordo che risale a circa 3 anni fa.

    Detto questo vorrei segnalare l'esasperante lentezza che si verifica quando navigo tra le pagine del mio sito web. Per passare da una pagina all'altra impiego circa 30 secondi.

    http://frammentitragici.altervista.org

    Soluzioni?

    Grazie in anticipo
    Eddie

    p.s: a volte addirittura l'home page non si apre, devo chiudere il browser e rilanciarlo.
    Ultima modifica di frammentitragici : 31-10-2008 alle ore 02.20.13

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ricordo questo thread a cui avevo partecipato anch'io: http://forum.it.altervista.org/probl...home-page.html

    Ho riscontrato anch'io il problema e in particolare l'homepage bloccata in attesa del caricamento di www.berjke.ru

    Hai un sacco di elementi esterni richiamati in modo bloccante da una varietà di domini, peraltro dalla tua homepage viene erogato anche un trojan.

    L'unico modo per risolvere il problema è, appunto, eliminare quegli elementi esterni, si tratta di un problema che solo tu puoi risolvere a vantaggio anche della tua utenza che si sta scaricando un virus quando entra in homepage...
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come posso fare per eliminare il tutto? C'è qualche sistema o programma specifico?

    Grazie
    Eddie

    p.s: in effetti già 2 utenti mi avevano segnalato la cosa e io non avevo dato peso più di tanto in quanto non è che il mio sito sia molto frequentato

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Semplicemente cancellando dal codice della pagina tutti i richiami a queste pseudo-utilità.
    Puoi aprire la pagina con l'editor online del pannello, apportare le modifiche e poi salvare.
    Altrimenti scaricare la pagina sul tuo pc, modificarla e poi ricaricarla sul server.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma quali utilità? ho solamente dei link ad altre pagine web e la pubblicità di Altervista... quali attività dovrei eliminare?

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ho riscontrato anch'io il problema e in particolare l'homepage bloccata in attesa del caricamento di www.berjke.ru

    Hai un sacco di elementi esterni richiamati in modo bloccante da una varietà di domini, peraltro dalla tua homepage viene erogato anche un trojan.

    L'unico modo per risolvere il problema è, appunto, eliminare quegli elementi esterni, si tratta di un problema che solo tu puoi risolvere a vantaggio anche della tua utenza che si sta scaricando un virus quando entra in homepage...

    Ma quali utilità? ho solamente dei link ad altre pagine web e la pubblicità di Altervista... quali attività dovrei eliminare?
    Ma parliamo la stessa lingua?!? Pseudo-utilità, cose che tu ritieni utili ma in realtà non lo sono visto che rilasciano pure virus. Non attività. Mi baso su quello che ho letto nei messaggi precedenti, ti dicono che devi eliminare questi elementi esterni, chiedi come e ti ho fatto la gentilezza di consigliarti cosa fare, ovvero cancellare i pezzi di codice dove li richiami.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •