Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impossibile cancellare una cartella

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile cancellare una cartella

    Salve, ragazzi come da oggetto non riesco in nessun modo a cancellare una cartella creata tramite script php, in ogni modo ecco le prove fatte:
    cancellazione tramite script php
    cancellazione tramite client ftp (cute ftp e fireftp)
    cancellazione tramite pannello.

    Inoltre ho provato ad accedervi, per controllare o meno la presenza di sottocartelle o file, senza risultato, ho provato a settare nuovi permessi, ma sempre senza risultato.

    In ognuno di questi casi, generalmente l'errore restituito è "impossibile eseguire perchè la cartella non esiste".

    Ringrazio gli admin, che sicuramente potranno aiutarmi.
    D'altronde un problema del genere può risolverlo sollo l'amministratore di sistema, sbaglio??

    La cartella incriminata si chiama "All'interno della Cura".

    ps: stavo pensando che forse qualcosa non ha funzionato bene perchè è stato fatto un mkdir con una directory con annesso apostrofo. può esser un problema?

    Grazie moltissimo
    Ultima modifica di iosonolacura : 28-10-2008 alle ore 00.26.38 Motivo: correzione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho più o meno lo stesso problema,non riesco a cancellare le cartelle dall'FTP per liberare un pò di spazio,però a me esce un avviso così:

    "Errore durante l'eliminazione della cartella sul server FTP. Accertarsi di disporre autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella.

    Dettagli:550 impossibile cancellare la directory. Disrectory no empty"

    Qualcuno sa come fare?? grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wildfangs Visualizza messaggio
    ho più o meno lo stesso problema,non riesco a cancellare le cartelle dall'FTP per liberare un pò di spazio,però a me esce un avviso così:

    "Errore durante l'eliminazione della cartella sul server FTP. Accertarsi di disporre autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella.

    Dettagli:550 impossibile cancellare la directory. Disrectory no empty"

    Qualcuno sa come fare?? grazie
    In effetti, in altre occasione anche a me ha detto questo tipo di errore.
    Nel mio caso, potrebbe anche esser che non me la fa cancellare perchè c'è qualcosa dentro. E in effetti un file c'è, ma nonostante questo non mi fa entrare per cancellarlo. Quindi non so proprio come uscirne.

    Secondo me le uniche persone che possono aiutarci sono gli admin che possono accedere da file system.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •