Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [mysql4] Lost connection to MySQL server during query[2013] (era:Problemi..)

Guest

Predefinito [mysql4] Lost connection to MySQL server during query[2013] (era:Problemi..)

Salve, spesso e volentieri il database del mio forum va in tilt, ecco l'errore che compare:

General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]

Lost connection to MySQL server during query [2013]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.

Dura poco fortunatamente, ma si può fare qualcosa perché questo non accada? Grazie

Predefinito

resuscito questo topic perchè ultimamente mi capita spessissimo la stessa cosa, almeno una volta ogni due-tre ore...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Questo messaggio d'errore compare quando nel mezzo della sessione il database chiude la connessione.

Può capitare se una query ha un tempo d'esecuzione eccessivamente lungo o se il database viene riavviato.

Quando capita dovresti segnarti il relativo url e il momento preciso per capirne maglio la causa.
    Gianluca

Predefinito

ecco ad esempio sta succedendo adesso... Che url dovrei segnarmi?

Predefinito

la URL dove ho cliccato è questa http://britishfootball.altervista.or...ch_id=newposts

adesso mi ridà lo stesso errore

non ho editato perchè non c'è il tasto per editare, è normale?
    EDIT: in questo messaggio c'è....

Guest

Predefinito

Da oggi anche a me compare saltuariamente,questo errore. digitando l'indirizzo del mio Sito

sia con I.E che con Firefox
    Ultima modifica di vilas : 28-01-2009 alle ore 19.48.30

Guest

Predefinito

anche io ho lo stresso problema da tutto il giorno stesso errore e mi va out il forum, si puo sapere cos'e e cosa bisogna fare che ho piu disagi questo periodo con sto altervista non se ne puo piu, il trasloco in inghilterra doveva risultare un miglioramento pazzesco ed e venuto fuori una cagata galattica, non ci ho capito piu nulla da allora con il mio sito.
    Ultima modifica di sheridansfaces : 03-12-2009 alle ore 02.53.30

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

sheridanfaces:

il thread di riferimento è del 2008, è bene non riesumare vecchi thread per evitare confusione.

Esegui la medesima procedura che hai eseguito per risolvere questo problema: http://forum.it.altervista.org/probl...cessibile.html , e se si ripresenta apri una discussione nuova.
    Gianluca