Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpbb, pagina bianca] sito non accessibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb, pagina bianca] sito non accessibile

    ho letto che ci sono altri topic gia aperti comunque tengo ad associarmi al resto della gente io dalle 7 sono senza sito, non e accessibile e da continuamente errore di pagina

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora qualcuno mi risponde o no ?? e dalle 7 che sono senza sito e la gente si lamenta si puo capire che cosa gli devo dire?? perche non vanno i siti??

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo spazio web č online: http://sheridansfaces.altervista.org/test.php

    Quello che pare non essere online č l'applicativo che usi. Hai provato a svuotare la cartella cache del tuo forum?

    AlterVista ha competenze specifiche per quanto riguarda la funzionalitą dei servizi, quello che poi sta lato applicativo č ovviamente qualcosa che non possiamo controllare ma nemmeno conoscere, ed č quindi a carico del webmaster.
    Ultima modifica di Gianluca : 23-11-2009 alle ore 23.47.35
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quindi cosa dovrei fare ora?? a me non lo visualizza piu dalle 7 stasera

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Accedi via FTP, apri la cartella /cache e cancella tutto quello che c'č dentro senza cancellare la cartella stessa

    Č un problema gią segnalato in passato con phpbb in passato che normalmente ha questa soluzione.

    Fai anche una verifica sullo spazio libero che hai disponibile.
    Ultima modifica di Gianluca : 24-11-2009 alle ore 00.07.13
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lo spazio ho appena aquistato 100 mb ieri o l'altro ieri non ricordo quindi non credo sia un problema di spazio.

    la cache l'ho svuotato ed ora il sito sembra rifunzionare anche se non ho capito il vero problema quale sia stato o se ancora c'e sto problema, hai qualche consiglio da darmi ??

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta in veritą di un problema che si verifica raramente, ma č segnalato anche nel bug tracker di phpbb: http://www.phpbb.com/bugs/website/52195
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille per la disponibilita luca ;)

    intanto tramite l'ftp mi sono trovato delle cartelle stranissime mai avute prima erano tutte nominate con numeri 723 - 299 - 344 e 965 contenenti tutti gli stessi file all'interno: 24qh.swf - bwo21.jpg - check.php - index.php
    Ultima modifica di sheridansfaces : 24-11-2009 alle ore 00.47.10

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •