Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Problema con download dei zip

  1. #1
    lucabenetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-12-2007
    Messaggi
    16

    Predefinito Problema con download dei zip

    Salve a tutti,

    ho provato a fare un ricerca per il mio attuale problema ma non ho trovato la soluzione.
    Il problema:

    Stranamente da ieri quando scarico da mio sito ( lucabenetti.altervista.org)
    i file zip , gli stessi pur scaricandosi , con anche l'indicazione della dimensione in KB, sono corrotti , cioè vuoti e quando tento di aprirli , winzip mi dà l'errore : cannot open...

    C'è di più , entrando direttamente nel sito nella sezione "pubblica" ci sono elencati i file zip , ma non si aprono e danno lo stesso errore.

    Ho provato a cancellare e ricaricare i files , che dal computer si aprono correttamente con winzip , ma ho lo stesso problema !



    Mi potete aiutare !!!!!!!!

    Ringrazio
    Luca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Verifica che ci sia spazio libero.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Mi associo con problema ai download degli zip !!!!

    Anche a me da qualche giorno ci sono problemi con il download degli zip dal mio sito, mi segnalano che non riescono piu' a scaricare nulla !!!!
    Io ho provato e dopo qualche secondo o minuto si ferma il trasferimento dicendo "errore interno nelle estensioni internet di microsoft", premetto che avevo superato l'85% di spazio e che da un'oretta ho aumentato portandolo ad un occupazione del 70% circa, ma il problema persiste.
    www.luckyrob.altervista.org

    Grazie

  4. #4
    lucabenetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-12-2007
    Messaggi
    16

    Predefinito Non credo sia questo il problema

    Ciao,

    ti ringrazio per la risposta ma il sito mi indica questi dati :
    Banca mensile 4%
    Spazio utilizzato al 18,20%

    su 200MB


    Cos'è successo ?

    Luca

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    luckyrob:

    puoi pubblicare un link ad un file zip che non si riesce a scaricare?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    luckyrob:

    puoi pubblicare un link ad un file zip che non si riesce a scaricare?
    Naturalmente : http://www.luckyrob.altervista.org/m...t2008CD153.zip

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è legato a recenti aggiornamenti, ora dovrebbe essere risolto, puoi confermare?
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il problema è legato a recenti aggiornamenti, ora dovrebbe essere risolto, puoi confermare?
    sto provando ora, appena finisce il download ti faccio sapere, intanto vedo gia che a differenza di prima mi dice il tempo residuo stimato e il totale di mb da copiare e invece prima mi diceva che non riusciva a determinarlo, quindi per me dovrebbe essere a posto comunque tempo 10 minuti e agggiorno il messagggio.
    Grazie intanto per il supporrto.
    Ciao
    Roberto


    EDIT:
    No, direi che ancora non va, dopo 4,25 mb copiati non si muove piu', tra l'altro la velocità di trasf. è di 26,2 Kb al sec, quando in realtà se provo a scaricare qualcosa d'altro è circa di 120/130 kb al sec.


    EDIT2:
    In questo momentosto riprovando e ora pare che vada, non è ancora arrivato in fondo ma è sulla buona strada e quel che conta è che la velocità di download è assestata sui 130 kb al sec.
    appena finito fo' sapere.
    Scusate ancora
    Ultima modifica di seneca : 15-10-2008 alle ore 18.45.06

  9. #9
    lucabenetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-12-2007
    Messaggi
    16

    Predefinito Conferma, adesso tutto rifunziona ma...

    Ciao,

    tutto appare rifunzionare, ma ho dovuto fare le "capriole " per riaggiustare il tutto , magari una migliore tempestività da parte di altervista nel segnalre taluni problemi , sarebbe in futuro opportuna .

    In ogni grazie a tutti ....ed anche a Altervista ovviamente .

    Luca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    a me invece si è bloccato al 91% quando mancavano 2 minuti circa al completamento !!!!
    cosa posso fare ?????

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lucabenetti:

    normalmente dovrebbe essere chi usa i servizi a segnalare problemi con essi, non viceversa ed è MOLTO importante che tali segnalazioni:

    1) Arrivino tempestivamente
    2) Contengano dei dati minimi per permettere a chi ci deve lavorare almeno di riprodurre il problema

    Luckyrob:

    È stato possibile scaricate il tuo file senza problemi via wget, data la dimensione però è possibile che lo scaricamento via browser non vada a buon fine per questioni di timeout. Se devi farlo scaricare ai tuoi navigatori ti consiglierei di dividerlo in più parti.
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    lucabenetti:

    normalmente dovrebbe essere chi usa i servizi a segnalare problemi con essi, non viceversa ed è MOLTO importante che tali segnalazioni:

    1) Arrivino tempestivamente
    2) Contengano dei dati minimi per permettere a chi ci deve lavorare almeno di riprodurre il problema

    Luckyrob:

    È stato possibile scaricate il tuo file senza problemi via wget, data la dimensione però è possibile che lo scaricamento via browser non vada a buon fine per questioni di timeout. Se devi farlo scaricare ai tuoi navigatori ti consiglierei di dividerlo in più parti.
    Eppure ti garantisco che sino a qualche giorno fa non c'erano problemi a scaricare questi files(tieni presente che tutti i miei files hanno queste dimensioni), non posso spezzarli in quanto contengono i dj set mixati da me in un'unica traccia, se pur acquistando spazio su spazio non posso lasciare che gli altri scarichino la mia roba !!!
    Mah, magari li mettero' su megaupload d'ora in avanti.
    Ciao, mi spiace pero' che la cosa si sia risolta cosi' !

    P.S. Pensa che fino alla sett. scorsa c'era gente che li scaricava con dei modem a 56k e seppur lentamente arrivavano in fondo !!!
    Io ho provato a scaricare 3 files di dimensioni piu' grosse da altri siti e di timeout nemmeno l'ombra.
    Ultima modifica di Luckyrob : 15-10-2008 alle ore 18.45.08

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Indipendentemente dal contenuto non dovrebbe esserci alcun problema a creare un archivio zip su più files.
    In ogni modo se riuscivi comunque a scaricarli prima degli ultimi aggiornamenti allora riuscirai a scaricarli anche ora dal momento che è stata ripristinata una condizione precedente ad essi, magari nel momento stesso in cui hai provato a scaricare si stava lavorando sul tuo webserver a seguito della segnalazione fatta.
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Indipendentemente dal contenuto non dovrebbe esserci alcun problema a creare un archivio zip su più files.
    In ogni modo se riuscivi comunque a scaricarli prima degli ultimi aggiornamenti allora riuscirai a scaricarli anche ora dal momento che è stata ripristinata una condizione precedente ad essi, magari nel momento stesso in cui hai provato a scaricare si stava lavorando sul tuo webserver a seguito della segnalazione fatta.
    Mah, ho appena ricevuto un'ammonizione, non so di preciso cosa ho fatto ma andro' a vedere bene il regolamento, comunque provato anche ora senza successo.
    Ciao

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    luckyrob:

    Il file che hai linkato è stato scaricato con successo sia con IE7 che Firefox, ti consiglierei di lasciar passare qualche ora e di riprovare.

    Invito comunque tutti a segnalare ogni eventuale problema o anomalia si verificasse nei giorni a venire, affinchè possa essere, nell'interesse di tutti, rilevata e corretta
    Ultima modifica di Gianluca : 16-10-2008 alle ore 04.43.44
    Gianluca

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ho chiesto agli iscritti di mandarmi un messaggio nel caso riuscissero ora a scaricare, ti facico sapere.
    Ancora grazie
    Roberto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •