Problema con download dei zip
Salve a tutti,
ho provato a fare un ricerca per il mio attuale problema ma non ho trovato la soluzione.
Il problema:
Stranamente da ieri quando scarico da mio sito ( lucabenetti.altervista.org)
i file zip , gli stessi pur scaricandosi , con anche l'indicazione della dimensione in KB, sono corrotti , cioè vuoti e quando tento di aprirli , winzip mi dà l'errore : cannot open...
C'è di più , entrando direttamente nel sito nella sezione "pubblica" ci sono elencati i file zip , ma non si aprono e danno lo stesso errore.
Ho provato a cancellare e ricaricare i files , che dal computer si aprono correttamente con winzip , ma ho lo stesso problema !
Mi potete aiutare !!!!!!!!
Ringrazio
Luca
Mi associo con problema ai download degli zip !!!!
Anche a me da qualche giorno ci sono problemi con il download degli zip dal mio sito, mi segnalano che non riescono piu' a scaricare nulla !!!!
Io ho provato e dopo qualche secondo o minuto si ferma il trasferimento dicendo "errore interno nelle estensioni internet di microsoft", premetto che avevo superato l'85% di spazio e che da un'oretta ho aumentato portandolo ad un occupazione del 70% circa, ma il problema persiste.
www.luckyrob.altervista.org
Grazie
Non credo sia questo il problema
Ciao,
ti ringrazio per la risposta ma il sito mi indica questi dati :
Banca mensile 4%
Spazio utilizzato al 18,20%
su 200MB
Cos'è successo ?
Luca
Conferma, adesso tutto rifunziona ma...
Ciao,
tutto appare rifunzionare, ma ho dovuto fare le "capriole " per riaggiustare il tutto , magari una migliore tempestività da parte di altervista nel segnalre taluni problemi , sarebbe in futuro opportuna .
In ogni grazie a tutti ....ed anche a Altervista ovviamente .
Luca