Utilizzando FTP sul server 3
viene visualizzato un messaggio di errore in cui viene esposto che il Disco è pieno.
(Il mio spazio personale ammonta solo a poco meno di 4 mb, non dipende sicuramente dal mio spazio :( )
Cosa fare?
Utilizzando FTP sul server 3
viene visualizzato un messaggio di errore in cui viene esposto che il Disco è pieno.
(Il mio spazio personale ammonta solo a poco meno di 4 mb, non dipende sicuramente dal mio spazio :( )
Cosa fare?
Ho il medesimo problema...mi dice di provare + tardi...
Proverò più tardi 8)
Che tipo di programma usate ?
CuteFTP ?
LeechFTP ?
SmartFTP ?
Fatemi sapere, se usate pagine web tipo php o asp il vostro disco potrebbe essere pieno perchè ci sono alcuni elementi che non posso essere cancellati e/o invisibili (nascosti)!
Smart ftp cmq adesso rufunziona :D
Il programma FTP non c'entra. Si tratta di un avvenimento sul server.
E riguardo a estensioni *.php .. che differenza hanno per un programma di scambio file? qualsiasi estensione con quell'errore non è uploadabile per spazio su disco esaurito...
l'avvenimento strano.. è .. come può finire lo spazio ??
I server sono come dei computer, e hanno degli harddisk! è ovvio che lo spazio può finire!Originalmente inviato da splashes
Naturalmente entro poco tempo tornerà a funzionare. l'unica cosa da fare è aspettare
Inoltre, AQUANOX gli unici files (se ce ne sono [e non ce ne sono]) nascosti verrebbero segnalati comunque nel pannello per le loro dimenzioni che sicuramente non supererebbero il totale di pochi kilobyte.
sul fatto che l'hardisk è l'hardisk non lo metto in dubbio
mah.. possibile che sul server 3 (dico 3 perché io uso il 3 :P ) ci sia sempre una media di soli 1 gb o poco più liberi? o si tratta solamente di un fattore limitazionale del server?
Sto aspettando che qualcuno mi ci mandi :P tutto qui 8)
Splashes! League - Leghe Italiane Yahoo! Giochi
il fatto è che sul server numero 3 non ci stai solo tu, se molta gente uppa insieme, dovrà pure terminare l'hdd!Originalmente inviato da splashes
Questo messaggio d'errore si presenta in genere quando l'utente riempie tutti i blocchi di spazio a sua disposizione (e quindi si risolve con un'espansione) oppure quando lo spazio utilizzato complessivo su un server supera un certa soglia.
Sebbene il primo caso possa essere abbastanza comune è invece raro il secondo, nel caso specifico non sembra esserci apparentemente un motivo per questo messaggio, hai provato a caricare i files via browser?
Gianluca
Eh!
Salto al dunque...
Se FTP mostra che l'hd è pieno,
Mysql ha dello spazio ausiliario sul server per salvare dati?
è solo per sapere un po come è gestito questo server :P
Nella rete locale sono abituato da pashà
Gianluca, hai ragione il caso raro si è avverato eheh
Però via browser non da problemi.
Però da web è palloso uploadare i file! :?
è appena successo anche a me! al momento non posso uppare per disco pieno
quindi bisognerebbe aspettare,...???
...oppure bisogna comprare un'altro hard disk per il server di altervista? ...
+The Filth+ Webmaster
+The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk
Ma che sfiga, ora che stavo mettendo su il nuovo sito
ma poi va tutto apposto, no?
Ora mi esce questo... prima nn lo faceva... è normale? il transfer e lo spazio non sono pieni.
L'account non è accessibile tramite pannello, può essere:
Un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se persiste per oltre due ore consecutive contatta feedback@altervista.org.
Il sistema ha bloccato il traffico perchè hai superato la quota di risorse a te assegnate di spazio o banda (controlla la barra rossa e quella gialla), le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando qui.
Se non è così la causa del blocco può essere la sospensione dell'account (vedi regolamento).
Abbiate pazienza! a me si è risolto il problema, ora va tutto!
Bhe, vorrà dire che "la grande rinascita del sonic dream" sarà rimandata... che sfiga (non mettetevi contro di me, il potere della mai sfiga è infinito :D), mancavano pochi file, stavamo pure tutti in chat a fare il count down XD
beh xo... li non diceva 2 ore?^^''
nn è che sono sfigato io e mi si è incasinato qualcosa con il mio account?a qualcuno lo fa ancora?
Il problema persiste ed è piuttosto palloso.
Non si può porre un rimedio dal fatto che sta diventando impossibile utilizzare FTP per un upload veloce dei file?
Ok, ora funziona
Di nuovo stesso MESSAGGIO con 51 MB Liberi. Cosi dal Pannello
553 Disco pieno - uploada più tardi
Si e' di nuovo Bloccato l'upload e le operazioni che devo ancora fare sono
1) Upgrade di 100 MB (Conversione 1500 AC in 100 MB)
2) Upload di altri 130 MB
Purtroppo non ho una connessione ADSL quindi l'ostacolo per me aumenta. Fatemi sapere.
In attesa di una vostra risposta Cordiali Saluti Massimo
il problema continua ad esserci,....
....vi prego fate qualcosa... :~(
+The Filth+ Webmaster
+The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk
Anche a me dà lo stesso problema ed ho 60 mega liberi ... ergo penso che dipenda dal server...
Non sono ancora chiare le motivazioni per cui si presenta l'errore in questione, che peraltro si presenta solo via FTP, non serve comunque attivare altro spazio.
Chiunque avesse fretta di aggiornare i contenuti può farlo, per ora, via browser.
Gianluca
Il problema mi si presenta anche sul server 4 (valgardena.altervista.org)