Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema caricamento home.php (spazio esaurito?)

alwayspokemon non è connesso Neofita

Predefinito Problema caricamento home.php (spazio esaurito?)

Salve, nel mio sito, Always Pokémon http://alwayspokemon.altervista.org la home è scomparsa. Controllo nella gestione files e mi dice che ho occupato tutto lo spazio disponibile. In realtà ci sono 19 MB, e il limite è di 50 MB. Provo a ricaricare il file home.php ma mi dice ugualmente che non c'è più spazio. Cosa bisogna fare? Rispondetemi per favore, grazie.

Guest

Predefinito

Che vuol dire che il limite è 50mb?

Ciao!

Predefinito

Cioè lo spazio disponibile di Altervista per quel sito è di 50 MB. poi ci sono anche 100 e 200 a quanto ho visto. Io ho caricato nel server 19 MB di spazio, ma quando devo mettere la home, mi dice che è finita Cosa bisgona fare dunque?
    Ultima modifica di alwayspokemon : 12-09-2008 alle ore 18.17.39

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quel 50 MB dovrebbe essere la dimensione massima dei file caricabili via pannello, non lo spazio totale che hai a disposizione (che dovrebbe essere di 200 MB se non l'hai potenziato).

Il file della home page (dovrebbe chiamarsi home.php, giusto?) mi risulta che esiste, solo che completamente bianco. Forse si è solo danneggiato durante il trasferimento... è praticamente impossibile scrivere un file PHP di 50 MB (quel file dovrebbe avere 50 milioni di caratteri, mettendone 80 per riga vengono fuori 625.000 linee... decisamente troppe).

Prova anche ad usare FTP (trovi le istruzioni e i programmi necessari cercando nel forum)...

Altra cosa che puoi controllare: hai inserito dati nel tuo database? Anche quello concorre a riempire i 200 MB che hai a disposizione...

Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 12-09-2008 alle ore 18.18.37
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Predefinito

Noi usiamo Filezilla per caricare i file, e poi la home è di 48,5 kb, quindi...
    ho provato a caricare il file qui da altervista ma mi dice : Non hai abbastanza spazio per caricare il file home.php. :(
    Ultima modifica di alwayspokemon : 12-09-2008 alle ore 18.57.26

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Altra cosa che puoi controllare: hai inserito dati nel tuo database? Anche quello concorre a riempire i 200 MB che hai a disposizione...
    E questo?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

Ok va bene ma come faccio a inserire i dati nel database, in modo da ampliare lo spazio disponibile? Grazie ^^

Guest

Predefinito

Ovviamente prima aumenti lo spazio e poi puoi inserire i dati.

Ciao!

Predefinito

Ho sinceramente capito poco. Come faccio a inserire (quali) dati nel database (dove), come faccio ad aumentare lo spazio? Cosa devo fare prima?

EDIT: Ho risolto il problema, sono riuscito a togliere un file che pesava un quintale xD Comunque potreste spiegarmi come aumentare lo spazio disponibile?
    Ultima modifica di debug : 15-09-2008 alle ore 09.27.55

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alwayspokemon Visualizza messaggio
    Ho risolto il problema, sono riuscito a togliere un file che pesava un quintale xD Comunque potreste spiegarmi come aumentare lo spazio disponibile?
    Accedi al tuo pannello di controllo, sezione Altersito > Risorse & Upgrades. Nella scheda "spazio" trovi le modalità (e i costi) per aumentare/ridurre il tuo spazio disponibile.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...