Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Usare database mySQL esterni ad altervista...

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,
    Sul livello 4 mi avevano consigliato di dare un occhio con la ricerca ma i risultati sono veramente tanti, e anche se mi sono messo di buona lena dopo mezz'ora c'ho rinunciato... quindi se la risposta è gia' stata data scusatemi ^^;

Possiedo un database MySQL esterno ad altervista. E' un database hostato su aruba (i cui nomi di database sono fissati in Sqlxxxx_1, _2, _3 ecc). Dopo aver copiato il forum sull'account altervista non riesce più a collegarsi con il database (che so essere funzionante).
    Sono presenti limitazioni all'utilizzo di DB esterni?
    Ringrazio anticipatamente,
    Francesco

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,
    Sul livello 4 mi avevano consigliato di dare un occhio con la ricerca ma i risultati sono veramente tanti, e anche se mi sono messo di buona lena dopo mezz'ora c'ho rinunciato... quindi se la risposta è gia' stata data scusatemi ^^;

Possiedo un database MySQL esterno ad altervista. E' un database hostato su aruba (i cui nomi di database sono fissati in Sqlxxxx_1, _2, _3 ecc). Dopo aver copiato il forum sull'account altervista non riesce più a collegarsi con il database (che so essere funzionante).
    Sono presenti limitazioni all'utilizzo di DB esterni?
    Ringrazio anticipatamente,
    Francesco

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

lo userneme con il quale ti colleghi al database su aruba deve corrispondere al tuo username su altervista

quindi x collegarti al database su aruba devi usare com username "ClanPut"

x il resto nn mi sembra c siano altre limitazioni.

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz

Predefinito

lo userneme con il quale ti colleghi al database su aruba deve corrispondere al tuo username su altervista

quindi x collegarti al database su aruba devi usare com username "ClanPut"

x il resto nn mi sembra c siano altre limitazioni.

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Non posso loggarmi come clanput... la login su server mysql e' del tipo Sqlxxxx e ovviamente non e' modificabile. Non ho speranze?
    thx x la risposta Evcz ;)

Guest

Predefinito

Non posso loggarmi come clanput... la login su server mysql e' del tipo Sqlxxxx e ovviamente non e' modificabile. Non ho speranze?
    thx x la risposta Evcz ;)

L'avatar di Evcz

Predefinito

visto ke noi puoi cambiare username su aruba, cambialo qui, almeno per fare una prova attivati un account del tipo sqlxxxx e vedi se funziona

byez

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

mak paolo senti visto che vedo che sta cosa l'hai capita tu.....
    mi daresti una mano?
    ti do i miei dati e vediamo se me lo riesci a settare.....