Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema attivazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema attivazione

    ieri ho eliminato un mio account perchè in un tema di wordpress c'era del codice maligno (eval base64) e me ne sono accorto troppo tardi...ormai aveva infettato tutto il database...così ho deciso che la via più semplice era eliminare l'account (visto che l'avevo fatto proprio quel giorno) e riregistrare l'account, così ieri l'ho cancellato e stamani ho riregistrato l'account... mi è arrivata la mail ma quando vado ad attivare l'account dal link inviato mi dice :

    "Errore attivazione utente codice 001, riprova tra poco, se il problema persiste contattaci"

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da contestworld Visualizza messaggio
    ieri ho eliminato un mio account perchè in un tema di wordpress c'era del codice maligno (eval base64) e me ne sono accorto troppo tardi...ormai aveva infettato tutto il database...così ho deciso che la via più semplice era eliminare l'account (visto che l'avevo fatto proprio quel giorno) e riregistrare l'account, così ieri l'ho cancellato e stamani ho riregistrato l'account... mi è arrivata la mail ma quando vado ad attivare l'account dal link inviato mi dice :

    "Errore attivazione utente codice 001, riprova tra poco, se il problema persiste contattaci"
    Ma l'account vecchio l'hai eliminato? hai ricevuto l'email di conferma dell'eliminazione dell'account? Perchè credo ci vogliano più di una settimana per cancellare un account...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no..ci vuole una settimana per quelli registrati da tempo...ma 24 ore per quello registrato nello stesso giorno...cmq mi è arrivata una mail con scritto:
    "Gent. Webmaster, come da te richiesto, il tuo account è stato eliminato."

    quindi sono andato a iscrivermi e però mi da l'errore quando vado a certificare il link

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •